E’ online il video di “Noi due nel mondo e nell’anima“, brano cult della discografia dei Pooh datato 1972. Il brano è riarrangiato per la prima volta a cinque voci (con Riccardo Fogli) ed attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale. Dopo lo straordinario successo radiofonico di “Pensiero“, il cui video ha raggiunto in poco tempo 1 milione di visualizzazioni su YouTube, da oggi, martedì 2 febbraio, è online su VEVO il video di “Noi due nel mondo e nell’anima” per la regia di Gaetano Morbioli.
Quest’anno i POOH compiono 50 anni e per festeggiare annunciano una serie di soprese e appuntamenti che renderanno questo anno di festeggiamenti formidabile per i loro fan. Un’eccezionale reunion che vede insieme Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli, per la prima volta in una formazione a cinque, che segna l’atto conclusivo della carriera del gruppo.
In estate i POOH sbarcheranno negli stadi, per la prima volta infatti la band calcherà i palchi dello Stadio San Siro di Milano (10 giugno 2016) e dello Stadio Olimpico di Roma (15 giugno 2016) per i due concerti-evento “REUNION – L’ULTIMA NOTTE INSIEME” che si preannunciano imperdibili e che celebreranno questi 50 anni di carriera attraverso le note di un repertorio che ha fatto la storia della musica italiana e che sarà riadattato a cinque voci per uno storico live della durata di almeno 3 ore.
Nati da un’idea di Valerio Negrini, I POOH in 50 anni di carriera hanno venduto 100 milioni di dischi, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei live, i temi trattati nei brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.
Questo il video di “Noi due nel mondo e nell’anima”