Pomeriggio Cinque: Loredana Bertè ospite dalla D’Urso parla della morte di Mia Martini

1
1280

Sembra che Loredana Bertè voglia continuare a tenere alta l’attenzione sulla morte della sorella, Mia Martini. La Bertè, ospite conferma quanto dichiarato in una precedente intervista rilasciata alla rivista Musica Leggera.

Devo chiedere scusa a mia sorella Mimì perché ho rifiutato un telefonino che mi aveva regalato lei perché non riusciva mai a trovarmi. Un venerdì sera questo telefono non smetteva di suonare e io non ho voluto rispondere. Io ero a Milano. Mimì stava troppo male perché, come succede ogni volta che un’artista è troppo brava, per invidia si dice che porti sfortuna. Lei era bandita anche dai più grandi registi. Quando viveva questi momenti così bui, Mimì andava in Calabria si univa ai pescatori, cantava qualche canzone, ricuciva le reti” – Continua ancora la cantante – “Io ho rivisto Mimì da morta ed era piena di lividi. Secondo me era stata picchiata a sangue dal padre. Renato Zero, in buona fede, mi ha lasciata sola davanti alla bara ancora aperta di Mimì e poi mi ha dovuta portare per 6 mesi a Roma perché avevo due buchi in testa perché quando ho visto mio padre, dopo 40 anni che non lo vedevo, gliene ho dette di tutti i colori perché Mimì era piena di lividi e solo lui aveva le chiavi di casa sua…” Sicuramente accuse pesanti quelle di Loredana Bertè che inizia la lunga intervista con Barbara D’Urso dicendo di non avere ancora fatto pace con la vita!

1 COMMENT

  1. Ma torna a cantare, ci manchi: hai una voce bellissima, delle canzoni bellissime, da far invidia a chiunque e un carisma che pochi cantanti hanno.
    Dai Loredana, ti aspettiamo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.