Mentre il 2015 volge al termine, iniziamo già a farci un programma della prossima stagione di concerti, il 2016 in Italia porterà un bel po’ di personaggi. Dal Pistoia Blues è arrivata la prima conferma, in piazza Duomo si esibiranno gli Skunk Anansie.
Skunk Anansie al Pistoia Blues Festival 2016
Sembra presto ma non lo è affatto, eravamo già impazienti di sapere chi ci fosse nel 2016 alla fine del concerto di Sting. Skin e gli Skunk Anansie si esibiranno in piazza del Duomo a Pistoia il 14 luglio 2016, i biglietti sono già in in vendita. Quella di Pistoia non sarà l’unica data per il gruppo inglese in Italia, infatti faranno tappa anche a Roma e Padova, pronti a presentare il loro nuovo album “Anarchytechture” che uscirà il 15 gennaio.
Skin, animale da palco scenico
Quest’anno Skin si è fatta notare anche nelle vesti di giudice a “X Factor” ma sappiamo tutti molto bene che il suo talento migliore lo sfoggia sul palco e non solo perché ha una voce incredibile, ma per la grinta e l’energia che sprigiona quando si esibisce.
Gli Skunk Anansie si sono formati nel 1994, il loro stile è inconfondibile e i successi sono tanti; dopo esserci concessi una pausa, nel 2009 sono tornati insieme e a quattro anni di distanza da “Black Traffic” siamo impazienti di scoprire “Anarchytechture“.