Pino Daniele e i Morcheeba i grandi nomi che accompagneranno il concerto Nat Geo Music per l’Earth Day 2010 che in occasione della giornata mondiale della terra sarà è a Impatto Zero. Il concerto si terrà il 22 Aprile prossimo al Circo Massimo di Roma del tutto gratuito. Tra gli altri ospiti figurano i Rokia Traorè e DDG feat. Josh e Cora Dunham (musicisti di Prince) e ad allietare la serata a suon di disco ci sarà anche il Dj Claudio Coccoluto.
Analogamente il concerto si terrà anche a Washington il 25 Aprile che ospiterà artisti del calibro di Sting, Joss Stone, The Roots, John Legend.
il concertone di roma sarà a 0 impatto ambientale,zero inquinamento (era pure ora); lo si può seguire anche in diretta web su http://www.myspace/natgeomusic
Devo dire che anche l’aspetto musicale dell’Earth Day mi piace molto… E’ un modo intelligente per attirare l’attenzione dei giovani sulla salute del nostro pianeta. Il cast di quest’anno (Pino Daniele, Morcheeba, Rokia Traore) mi piace molto.
nn posso venire a Roma… peccato. Me lo seguirò sul Myspace 😉 grazie per la segnalazione
Non poteva esserci artista più indicato per questo evento!
Pino è un grande artista, molto sensibile, anche se a differenza di molti sui colleghi non lo ostenta.
Cito parole sue:
“E adesso dimmi cosa succede sulla terra e se vedi cadere una stella, desidera una vita migliore, per me, per te. Segui il tuo cuore perchè questo è il Pianeta delle parole e alla fine resteranno soltanto parole d’amore”.
Grande Pino continua a farci emozionare!!!