Pink pubblica “True Love” in duetto con Lily Allen

0
1674
Pink © Kevin Winter/Getty Images

A pochi giorni dall’uscita del nuovo album di Pink intitolato “The Truth About Love”, che verrà pubblicato il 18 Settembre, arriva in anteprima un altro singolo. Dopo “Try” e “Blow Me (One Last Kiss)”, arriva infatti “True Love”, nuovo brano messo online dalla cantante americana sul proprio canale You Tube, la quale ha voluto regalare ai suoi fan un assaggio in vista dell’imminente uscita discografica, pubblicando uno dei brani più attesi di questo nuovo disco.

A rendere speciale il pezzo è infatti una collaborazione non proprio indifferente: ad apparire in duetto con Alecia Beth Moore, vero nome di Pink, è niente meno che Lily Allen. Dal 2009 la cantautrice inglese è infatti sparita dal mondo della musica a causa di varie vicende private a dir poco spiacevoli: la vita le ha infatti tolto per ben due volte l’arrivo di un figlio, ma alla fine ad avere la meglio è stata Lily Allen che ora aspetta il secondogenito. Con questo duetto dunque la popstar inglese tornerà a calcare il mondo della musica, aspettando il nuovo album in arrivo nel 2013.

151405693
Pink © Kevin Winter/Getty Images

Tornando invece a Pink e al singolo “True Love”, già dal titolo si capisce che parla di amore: la cantante racconta infatti di un rapporto fatto di alti e bassi dove, come succede molte volte, il ragazzo è poco romantico, ma allo stesso tempo è amato follemente dalla ragazza che lo vorrebbe odiare ma non ci riesce. Il brano è stato eseguito da Lily Cooper Allen e Pink in un concerto tenuto a Los Angeles poco meno di un mese fa, ma da ieri è ascoltabile grazie al video qui sotto.

Nella giornata di ieri inoltre era apparso sul web anche il brano di “Here Comes The Weekend”, altro grande singolo che vede la collaborazione di Eminem, ma è stato tolto dalla rete poco tempo dopo. Insomma, il nuovo album sembra essere un boom di energia e grandi nomi, che saprà emozionare tutti i fan della cantante.

 Pink – “True Love”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.