Nuovo video e nuovo singolo per Pink che torna sulla scena con la solita e contagiosa grinta. La cantante presenta il video del nuovo singolo “Just give me a reason”, il terzo estratto dall’ultimo album “The Truth About Love”. Il nuovo album, il sesto in studio della carriera dell’artista, a cinque mesi dal’’uscita ha già superato quota due milioni di copie vendute nel mondo ed è certificato disco di platino.
Il nuovo singolo segue la scia dei precedenti brani e spera di eguagliarne il successo scalando le classifiche mondiali. Il brano, scritto a quattro mani della stessa Pink con Jeff Bhasker, è una ballad interpretata in duetto con il frontman dei Fun, Nate Ruess. Nel video del nuovo singolo Pink mette per una volta e da parte i suoi tipici da maschiaccio e mostre il suo lato più romantico lasciandosi andare a momenti di tenerezza accanto la marito Carey Hart. I due, emergono dalle acque di una vaporosa piscina, appaiono a letto insieme, stretti i in teneri abbracci e impegnati a scambiarsi sensuali carezze. Le immagini di Pink insieme al marito si alternano a quelle in cui la pop star canta insieme a Nate Ruess. Nel video dunque viene proposta un’atmosfera intima e un po’ insolita per la cantante che di certo però sarà orgogliosa di mostrare un aspetto di sé tenero ed inedito. Non è comunque la prima volta che Carey Hart compare nei video della moglie infatti eri era già successo in “Just Like A Pill” e in “So What”.
Ricordiamo infine che la cantante potrebbe essere tra le grandi protagoniste dei prossimi Grammy Awards 2013 essendo candidata nella categoria Best Pop Vocale Album anche se dovrà vedersela con rivali di tutto rispetto che le daranno filo da torcere: “Some Nights” dei Fun, “Overexposed” dei Maroon 5, “Ceremonials” dei Florence & the Machine e “Stronger” di Kelly Clarkson.