Pete Doherty vede il fantasma di Amy Winehouse

0
1760
Pete Doherty | © Matt Cardy/Getty Images

Amy Winehouse è scomparsa da  qualche mese ma c’è chi giura di averla vista di recente. Se poi quel qualcuno è  Pete Doherty, cantante e musicista britannico ex The Libertines con non pochi di problemi alle spalle per l’abuso di droghe, la notizia si fa ancora più interessate.

Secondo quanto riportato stamattina da alcuni tabloid britannici, il musicista avrebbe visto il fantasma di Amy, sua grande amica, aggirarsi per le stanze di un residence londinese, non distante dall’abitazione in Camden Square dove la cantante di “Back to Black” è morta lo scorso 23 Luglio. Il 32enne cantante dei Babyshambles, ex fidanzato della modella Kate Moss con la quale ha guadagnato la notorietà per le immagini che li hanno immortalati a sniffare cocaina,  giura ora di  aver visto lo spirito dell’amica morta nella sua camera da letto. Il racconto che il cantante fa delle visioni riferisce anche dell’immagine di Amy riflessa sui vetri delle finestre della camera  a tarda notte.

82052281
Pete Doherty | © Matt Cardy/Getty Images

Doherty sarebbe così convinto di aver davvero visto il fantasma della Winehouse tanto da aver abbandonato  in fretta la casa londinese per recarsi a Parigi confessando ai suoi più cari amici quanto accadutogli. Una fonte citata dal Sun riferisce che il protagonista di questa strana vicenda è coscente del fatto che molta gente commenterà che si tratta di visioni causate dall’abuso di sostanze, ma lui ne è profondamente convinto e giura di essere pulito.

Nei giorni della scomparsa di Amy, Pete Doherty, suo grande amico si era detto sconvolto per la morte della cantante, anche perchè ne è venuto a conoscenza solo tramite un notiziario in TV. Lo stesso Doherty  durante un recente concerto  ha rivelato di aver scritto una canzone per la cara amica  ma di non aver avuto la possibilità di registrare con lei.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.