Pete Doherty e Carla Bruni, una collaborazione alle porte?

0
690

E’ una insolita coppia artistica quella che potrebbe formarsi tra Pete Doherty e Carla Bruni. Lei, moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, lui, leader “maledetto” dei Babyshambles, potrebbero decidere di collaborare per alcuni brani, complice la comune passione per la musica e la poesia. Secondo il Mirror sembra che i due si sarebbero conosciuti a Parigi subito dopo la scarcerazione del cantante e da quel momento hanno iniziato a scambiarsi telefonate, sms, lettere ed incontrarsi. Racconta un amico di Pete: “A Pete piace molto stare in compagnia di Carla ed è lusingato dal fatto che Carla ami passare il tempo con lui e conosca la sua musica. E’ davvero affascinato da lei, ma quale uomo non lo sarebbe? Nonostante il loro background possa sembrare diversissimo, hanno molto in comue e si fanno interminabili chiacchierata parlando di musica, poesia, moda e vita. Carla è proprio il tipo di donna che lui adora: intelligente, sofisticata e, naturalmente, bellissima. Sono davvero affiatati ed è molto probabile che in un prossimo futuro facciano musica insieme“. Pete Doherty, classe 1979, raggiunge la notorietà con i The Libertines gruppo del quale è fondatore insieme a Carl Barat. Dopo l’allontanamento definitivo dalla band per i suoi continui problemi di droga, Pete forma i Babyshambles e nel 2005 l’album “Down in Albion” raggiunge i posti alti della classifica britannica di dischi più venduti. Tuttavia l’attività della band è rallentata dai continui problemi di dipendenza dalle droghe con cui il cantante deve fare i conti.

103697148
© Simone Joyner/Getty Images
Pete Doherty, classe 1979, raggiunge la notorietà con i The Libertines gruppo del quale è fondatore insieme a Carl Barat. Dopo l’allontanamento definitivo dalla band per i suoi continui problemi di droga, Pete forma i Babyshambles e nel 2005 l’album “Down in Albion” raggiunge i posti alti della classifica britannica di dischi più venduti. Tuttavia l’attività della band è rallentata dai continui problemi di dipendenza dalle droghe con cui il cantante deve fare i conti. Nel 2005 si trova al centro di uno scandalo insieme all’allora fidanzata Kate Moss per alcune foto che lo ritraevano insieme a Kate Moss in un locale a di consumare cocaina.
114827574
© Sean Gallup/Getty Images
Più tranquilla la bella madame carla Bruni, una delle modelle più pagate al mondo negli anni ’90. Nel 1998 decide di dare libero sfogo alla sua seconda passione, la musica, pubblicando l’album “Quelqu’un m’a dit” che in Italia viene pubblicato l’anno seguente. Nel 2007 viene rilasciato in tutta Europa il suo secondo album “No Promises” e l’anno dopo esce il terzo disco “Comme si de rien n’était“. Nel 2007 la bella Carla finisce al centro del gossip mondiale per la sua relazione con il Presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy che poi sposerà nel febbraio 2008. Rimane da scoprire cosa ne pensa Sarkozy di questa “bizzarra” unione tra i due personaggi musicalmente, e non solo, differenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.