Per i Negramaro primo live ai Wind Music Awards aspettando L’Heineken Jammin Festival

0
731

Dopo l’operazione alle corde vocali subita da Giuliano Sangiorgi, leader assoluto dei Negramaro, che ha costretto il gruppo a dover posticipare le date del ”Casa 69 Tour”, finalmente il gruppo ritorna ad esibirsi dal vivo. Lo faranno nella suggestiva atmosfera dell’ Arena di Verona, in occasione della loro premiazione ai Wind Music Awards, per il grandissimo successo del loro ultimo album ” Casa 69”, che ha già raggiunto il disco multiplatino per le vendite del disco già in prevendita.

Un successo dunque davvero strabiliante per un album ricco di canzoni emozionanti: da ”Singh-iozzo ” a ”Basta così” cantata insieme ad Elisa, con la quale Giuliano in realtà si era già esibito live in occasione del concerto di Elisa, al Gran Teatro a Roma, proponendo sia ”Basta così” che ”Ti vorrei sollevare”.

In quell’occasione Giuliano ha dimostrato a tutti i suoi numerosissimi fan che l’operazione alle corde vocali è davvero perfettamente riuscita, grazie anche ad un opportuno periodo di riabilitazione, e cimentandosi con un’esibizione perfetta sia tecnicamente che emotivamente, come solo Giuliano riesce a fare con la sua particolare voce.

I Negramaro al completo tornano ad esibirsi tutti insieme dal vivo dopo ben due anni di distanza dallo storico concerto tenuto allo Stadio di San Siro a Milano. La loro esibizione ai Wind Music Awards vedrà uno spettacolo in cui ricorderanno i primi dieci anni della loro straordinaria attività artistica, che li ha fatti conoscere al grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo nella categorie nuove proposte con “Mentre tutto scorre”.

Due settimane dopo, esattamente il 10 giugno, sarà invece la volta del concerto-evento all‘Heineken Jammin’ Festival: i Negramaro, si esibiranno infatti nell’anteprima del “Casa 69 Tour”, lo spettacolo con cui attraverseranno l’Italia per circa due mesi a partire dal 4 ottobre. Da quel giorno si susseguiranno diciannove date nei palasport, raddoppiate e triplicate nella maggior parte delle città italiane per la grandissima richiesta dei fan.

Questo il calendario aggiornato del tour dei Negramaro:

  • 10 giugno 2011 – Venezia – Parco San Giuliano – Heineken Jammin Festival
    4 ottobre 2011 – Roma Palalottomatica
    5 ottobre 2011 – Roma Palalottomatica
    7 ottobre 2011 – Roma Palalottomatica
    12 ottobre 2011 – Milano Mediolanum Forum
    13 ottobre 2011 – Milano Mediolanum Forum
    15 ottobre 2011 – Milano Mediolanum Forum
    18 ottobre 2011 – Torino Palaolimpico
    19 ottobre 2011 – Torino Palaolimpico
    22 ottobre 2011 – Mantova Palabam
    26 ottobre 2011 – Bologna Futurshow Station
    30 ottobre 2011 – Firenze Mandela Forum
    31 ottobre 2011 – Firenze Mandela Forum
    4 novembre 2011 – Acireale Palatupparello
    5 novembre 2011 – Acireale Palatupparello
    8 novembre 2011 – Bari Palaflorio
    12 novembre 2011 – Eboli Palasele – nuova data
    16 novembre 2011 – Perugia Palaevangelisti
    19 novembre 2011 – Caserta Palamaggiò
    20 novembre 2011 – Caserta Palamaggiò

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.