Gli U2, che saranno headliner al Glastonbury festival 2011 con Beyoncé e Coldplay, presto si cimenteranno in un nuovo album dall’impronta futuristica. A rivelare la notizia è il produttore RedOne, già famoso per aver lavorato con Lady GaGa e Nicole Scherzinger, il quale ha ammesso che è ancora in fase di sperimentazione per il loro 13° disco della Band di Dublino, rivelando anche che Bono sembra più propenso a creare un tema “sci-fi”.
“Abbiamo messo giù alcune idee, ma non sappiamo quelle che andranno a buon fine” – ha detto RedOne – “Loro hanno un modo molto speciale di lavorare. Una canzone non è mai finita fino al giorno prima dell´uscita…Bono ha descritto l´album come futuristico. Gli U2 hanno intenzione di creare un album più ‘sci-fi’ o qualcosa del genere“.
Un nuovo traguardo da raggiungere per Bono Vox & Co. che il 31 Marzo , il 2 e 3 Aprile scorso hanno tenuto tre mega concerti in Argentina registrando la presenza di oltre 60mila persone nello stadio della città argentina di La Plata, a 60 chilometri a sud di Buenos Aires.
A seguire vi lasciamo tre performance delle tappe argentine degli U2