Brutto incidente per 50 Cent. Il rapper è stato infatti tamponato, mentre era a bordo del suo Suv, da un camion che ha fatto perdere il controllo della macchina all’autista di 50 Cent, facendola balzare fuori strada. Il tutto è successo quando il cantante stava tornando a casa: i medici e l’ambulanza accorsa sul posto temevano il peggio per il rapper, pensando a probabili lesioni alla spina dorsale, in quanto l’impatto tra la macchina e il camion è stato veramente duro.
Fortunatamente il Suv di 50 Cent è stato fatto “a prova di proiettile” e quindi ha resistito all’impatto proteggendo i due malcapitati mentre il camion è stato completamente distrutto. Tutte le persone coinvolte sono state portate al pronto soccorso del Queens Hospital dove sono stati tenuti sotto osservazione e dove hanno effettuato tutti gli esami necessari per poter essere dimessi.
Le foto del cantante sono subito state scattate dai giornalisti, che accorsi sul luogo dell’incidente hanno seguito il rapper all’ospedale, finendo nel giro di pochi minuti sul web e facendo scatenare la preoccupazione dei numerosi fan del cantante.
Nel frattempo il camionista ha spiegato alla polizia che a provocare l’incidente sarebbe stato il carico del camion che, spostando troppo il mezzo, avrebbe fatto perdere il controllo della guida all’autista, andando a tamponare il Suv del cantante che si trovava sfortunatamente li in quel momento.
Il rapper ha intanto voluto tranquilizzare i numerosi fan che si sono preoccupati delle sue condizioni intervenendo sul proprio sito e spiegando che nella giornata di oggi dovrebbe avere l’ok per lasciare l’ospedale in quanto non ha subito gravi lesioni.
La fortuna sembra quindi aver baciato il rapper che è riuscito a scamparla con qualche graffio e tanta paura; è andata peggio al camionista che rimane ancora in ospedale per ricevere le opportune cure.