Inizialmente si pensava fosse solo un gruppo di fan scalmanati, ma quando la banda ha iniziato a scuotere con forza il bus, e arrampicandosi sul tetto è riuscito ad entrare attraverso le botole del veicolo su cui viaggiava Paul McCartney, la situazione è cambiata. Secondo una fonte il cantante e la sua band sono rimasti scioccati. Fortunatamente nessuno si è fatto male e il cantante si è solo spaventato.
Ad ogni modo, Paul McCartney si è sicuramente consolato dopo aver ricevuto il premio “Gershwin Prize” dalla Library of Congress. Per l’occasione alla Casa Bianca si è tenuto un concerto presieduto da Barack Obama, in cui una serie di artisti tra cui Stevie Wonder, i Jonas Brothers, Herbie Hancock e Elvis Costello hanno reso omaggioal ex Beatles che ha intonato “Michelle” di fronte alla first lady Michelle Obama.
A tal proposito McCartney ha commentato.”E’ fantastico per me, perché sin da bambino sono cresciuto ascoltando la musica dei fratelli Gershwin e l’amavo e non avevo idea, naturalmente, che un giorno avrei potuto ricevere un onore come questo.”
Di seguito vi lasciamo alla performance di Città del Messico:
[jwplayer mediaid=”64766″]