Parisse: “Vagabond”, il video ufficiale

0
1580
Parisse - Vagabond | © Gianluca Saragò

Nuovo singolo in rotazione radiofonica per la cantautrice italo-canadese Parisse. Il brano si intitola “Vagabond” ed è estratto dall’omonimo album d’esordio della cantautrice . Sul brano la cantante dice:

Il vagabondare a cui mi riferisco è una condizione mentale, uno stato d’animo, un biglietto per viaggi illimitati che chiunque può costruire attraverso i propri desideri, i sogni e le aspirazioni di cambiamento

 

vagabond2 foto di Gianluca Saragò1
Parisse - Vagabond | © Gianluca Saragò

Il video del brano, prodotto da Bluma Production con la regia di David Petrucci,  è già online sui canali web ufficiali dell’artista

Parisse recentemente fatto registrare il tutto esaurito con il suo concerto sul prestigioso palco del Blue Note di Milano, dove ha presentato il suo disco d’esordio “Vagabond”, album pop-soul scritto e ideato insieme al produttore Steve Galante e masterizzato negli studi Metropolis a Londra. Il disco contiene anche i due brani “Feel Like Runnin” e “That’s The Way It Goes” che negli scorsi mesi hanno ottenuto consensi sui principali network radiofonici italiani e internazionali.

Parisse è un’artista italo-canadese, compositrice, autrice e cantante che ha concepito e realizzato il suo progetto solista tra Canada, Inghilterra ed Italia insieme al produttore Steve Galante. Con il brano “Feel Like Runnin’ ”  Parisse è entrata in heavy rotation in 5 tra le radio più ascoltate in Brasile (collocandosi nella prestigiosa chart dei “As 100 Mais – O melhor do Mundo” di “Antena 1”), mentre alla realizzazione del brano “That’s The Way It Goes”, che ha conquistato l’airplay in molti network italiani, ha partecipato anche lo storico musicista britannico Phil Palmer (Dire Straits, Eric Clapton, George Michael, Robbie Williams). Parisse ha preso parte sia alla scrittura che alla produzione delle sue canzoni, attraverso le quali esprime la forza e l’insostituibilità dell’amore, seppure tra le sue luci ed ombre.

A seguire vi lasciamo il video di “Vagabond”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.