Paris Hilton: collaborazioni con LMFAO e Afrojack, per il nuovo disco

0
1045
Paris Hilton | © Frederick M. Brown/Getty Images

Se eravate fra la popolazione che non conosceva le doti canore di Paris Hilton, ecco che da oggi ne siete perfettamente consapevoli. La bionda ereditiera, la versione americana dalla già citata Tamara Ecclestone, chi ha copiato chi è ancora da accertare, ha deciso infatti di darsi alla carriera musicale già da qualche tempo. A fine 2011, si è molto parlato di un album house in arrivo per Paris che, ovviamente, deve riempire le sue giornate con qualcosa d’innovativo e cosa meglio della musica per farlo? Probabilmente lo shopping l’avrà annoiata, le sedute dalla manicure anche, la costruzione edile non è mai stata il suo forte, seppur abbia un immenso patrimonio da gestire e, allora, Paris ha deciso di dare sfogo alla sua voce onorandoci di un disco di prossima uscita.

Paris Hilton
Paris Hilton | © Frederick M. Brown/Getty Images

Ricordiamo che Paris Hilton nel 2004 ha fondato la Heiress Records, parte dell’etichetta discografica Warner Bros. Se state pensando che la Warner ha aperto le porte a Paris solo grazie al suo cognome e alle conoscenze della frizzante ragazza, vi sbagliate di grosso. L’ereditiera ha pubblicato anche un album di debutto nel 2006, dal titolo emblematico “Paris” posizionandosi ben alla numero 6 della classifica di vendita della Billboard. Dopo la prima settimana, però, il disco non ha avuto il successo sperato ma, Paris, non è donna da demordere così facilmente. Successivamente l’attrice – cantante – tuttofare e nientefare Paris ha prodotto altri singoli cercando sempre collaborazioni importanti e, ecco che finalmente la bionda cantante è riuscita ad accaparrarsi i LMFAO.

Paris Hilton, infatti, recentemente ha registrato un nuovo brano proprio con il duo electro-hop di Los Angeles. Che cosa ne sarà uscito, è ancora un mistero ma, la carriera musicale per Paris sembra essere molto importante. Già l’anno scorso aveva dichiarato che voleva produrre un nuovo album, magari, facendo meglio per quanto riguarda le vendite visto che l’album di debutto, a parte la prima settimana di vendite molto buone, è caduto presto nel dimenticatoio.

La Hilton ha dichiarato, come accennavo ad inizio articolo, che la sua grandissima passione è la musica house e, proprio per sugellare questo suo innamoramento musicale vuole attorniarsi di collaborazioni eccezionali: dopo aver palesato un forte interesse per Bob Sinclair ecco che finalmente Paris ha riuscito a produrre una canzone con i LMFAO e come produttore, dell’intero disco, sembra che vi sia Afrojack. Ecco le parole a riguardo di Miss Paris Hilton:

Il prossimo disco sarà completamente differente dall’ultimo. Voglio sperimentare un nuovo genere. Ho come produttore e DJ Afrojack, produttore esecutivo dell’intero disco. Presto usciranno dei singoli e nuove tracce, il tutto sarà incredibile. Sono davvero eccitata ed emozionata, non vedo l’ora.

Quando uscirà questo imperdibile lavoro è ancora tutto da decidere. Si sa che Paris ha molte cose a cui pensare e di certo non può stare chiusa giornate e giornate in uno studio di registrazione per sugellare la sua grandissima passione musicale: lo shopping con il nuovo giocattolino, Ferrari rosso fiammante da 300 mila euro, per tutte le vie di Los Angeles poi, chi glielo fa? Il capriccio di una grande collaborazione, se l’è tolto, staremo a vedere, ora, cosa vorrà Paris per il suo nuovo disco: le supposizioni sono aperte e possono andare da una collaborazione con la Regina Elisabetta in versione canterina fino a Johnny Deep in duo con la reginetta dei film hard. Paris, può tutto, si sa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.