Fedez ha lanciato la notizia tramite social e con dei minuscoli (si fa per dire) cartelloni pubblicitari sparsi per Milano.
Il rapper torna a quattro anni di distanza dal suo ultimo album con un nuovo lavoro. “Paranoia Airlines” è il titolo del nuovo lavoro, sul quale però si conoscono ancora pochi dettagli. Fedez ha incontrato i fan insieme a Chiara Ferragni sotto la maxi affissione di zona piazza Gae Aulenti, che si vedeva perfino da casa loro.
Attualmente Fedez è impegnato con i live di “X Factor” e poi tornerà a concedersi esclusivamente al suo pubblico dal vivo. Da marzo, infatti, inizierà il suo tour con prima tappa a Firenze. Il rapper preannuncia tante sorprese, supportato dall’entusiasmo della moglie. Da settimane, ormai, Chiara Ferragni fa ascoltare ai suoi followers “Prima di ogni cosa“, il singolo che Fedez ha dedicato a loro figlio, Leone. Il bambino è anche il protagonista del video insieme ai genitori. Nel giro di poche ore il brano si è piazzato primo in classifica. Anche se “Pop-Hoolista” è uscito ormai quattro anni fa, in tutti questi anni Fedez non è rimasto con le mani in mano e ha portato avanti la sua collaborazione di grande successo con J-Ax per “Comunisti col Rolex“, che ormai è un capitolo chiuso. In attesa di scoprire quando uscirà “Paranoia Airlines“, ecco le date del tour in cui potrete vedere il live del rapper.
Le date del tour 2019 di Fedez
- 15 marzo 2019 a Firenze (Nelson Mandela Forum);
- 16 marzo 2019 a Torino (Pala Alpitour);
- 21 marzo 2019 a Bologna (Unipol Arena);
- 23 marzo 2019 a Montichiari (PalaGeorge);
- 28 marzo 2019 ad Ancona (PalaRossini);
- 30 marzo 2019 ad Eboli (PalaSele);
- 2 aprile 2019 ad Acireale (Pal’Art Hotel);
- 5 aprile 2019 a Roma (PalaLottomatica);
- 8 aprile 2019 a Milano (Mediolanum Forum);
- 13 aprile 2019 a Padova (Kioene Arena);
- 14 aprile 2019 a Conegliano (Zoppas Arena).