Paramore, proseguono le registrazioni del quarto album

0
1559
Paramore | © Rick Diamond/Getty Images

Proseguono senza sosta le registrazioni del quarto album dei Paramore. A darne conferma gli stessi membri della band statunitense, che tramite i social network aggiornano quotidianamente i trepidanti fan dei continui progressi. L’ultimo aggiornamento risale proprio a ieri, 24 luglio, quando la cantate Hayley Williams ha ufficializzato la fine delle registrazioni delle parti strumentali e l’inizio di quelle vocali, attraverso una foto che ritrae un microfono, postata su Instagram con la seguente didascalia: “First vocal tracks of album #4 … Gonna have me a real good time!”.

Il nuovo disco dei Paramore, di cui non è stato ancora svelato il titolo, uscirà entro la fine del 2012 e sarà prodotto da Justin Meldal-Johnsen, che, dopo aver collaborato per dieci lunghi anni come bassista di Beck, di recente si è occupato della produzione dell’ultimo album dei M83Hurry Up, We’re Dreaming“.

Oltre ad essere il successore di “Brand New Eyes” , il nuovo album della band rappresenta anche il primo della loro carriera come terzetto, dopo l’abbandono dei fratelli Farro avvenuta nel dicembre 2010. Per la registrazione delle parti di batteria, i Paramore si sono affidati alle strepitose doti di Ilan Rubin, giovane batterista professionista conosciuto per il suo passato con i Nine Inch Nails e i Lostprophets. Al momento non è ancora confermato se il contributo di Rubin si limiterà alla realizzazione del nuovo disco o se accompagnerà il trio nelle quattro date previste per il prossimo agosto e nel tour mondiale con cui il gruppo statunitense promuoverà la loro nuova e attesissima fatica discografica.

115677947
Paramore | © Rick Diamond/Getty Images

Nell’attesa di nuovi aggiornamenti, vi ricordiamo che i Paramore torneranno presto in Europa per una piccola serie di concerti, che però toccheranno solamente il Regno Unito con le date nel mese di Agosto, in programma a Belfast, ad Edimburgo e nell’ambito del Reading & Leeds Festival.

Paramore – “The Only Exception”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.