I Paramore pronti a ritornare con brani inediti

0
1125
Paramore

Dopo l’abbandono dei fratelli Farro, avvenuto nel Dicembre del 2010, le voci su un possibile scioglimento dei Paramore sono da subito circolate insistenti. La frontwoman della band, Hayley Williams, si è immediatamente attivata nel parlare con i media e nel rassicurare i fan su una continuazione sicura dei Paramore.

A quanto sembra, Hayley aveva ragione, infatti, proprio poche ore fa, la cantante ha spiegato che presto usciranno tre canzoni inedite. La prima sarà “Renegade” traccia utilizzata per aprire gli ultimi loro concerti che, a breve, sarà pubblicata ufficialmente. A seguire, la band metterà a disposizione dei fan anche altre due canzoni che la formazione ha scritto dopo l’abbandono dei fratelli Farro.

Paramore
© Frazer Harrison/Getty Images

Durante l’ultima sessione di registrazione, il trio, ha prodotto il singolo “Monster” famoso per essere stato incluso nella colonna sonora di “Transformers: Dark of The Moon”; a quanto pare la formazione, durante questo ritrovo in studio, ha registrato circa quattro brani di cui due di conoscenza ormai pubblica “Monster” e “Renegade” mentre due ancora top secret.

Hayley Williams, ottima frontwoman anche mediaticamente, ha scritto sul sito ufficiale le seguenti parole, tradotte per voi: “Siamo elettrizzati che tutti voi abbiate amato i video della nostra piccola presenza al Warped Tour di quest’estate. Abbiamo notato che molti di voi si stanno chiedendo che canzone fosse la intro usata nei concerti e da dove viene. Ebbene, siamo felici di informarvi che questa è la nuova canzone che si intitola Renegade”.

La rossa pop punk girl ha inoltre aggiunto che a Marzo la band si è rinchiusa in studio con Rob Cavallo proprio per registrare le canzoni sopramenzionate. Hayley ha poi concluso dicendo che “Renegade” sarà la prima delle tre canzoni che verranno pubblicate. La band americana, formatasi nel 2004, è diventata nel corso degli ultimi anni un punto di riferimento per tutta la nuova generazione pop – punk. Hayley Williams ha scalato sempre più le vette delle celebrità, comparendo in maniera ogni volta più pressante su giornali musicali e non solo. Classe 1988, Hayley ha mostrato davvero molto carattere e i Paramore sono assolutamente rappresentati dalla sua figura carismatica. La band si formò nel 2004 quando Hayley conobbe i fratelli Farro, Zach e Josh. Popolarità crescente ma anche prime rotture fra i membri della formazione che, dopo l’esplosione del fenomeno Twilight li ha classificati come “la band dei vampiri, visto le composizioni della band per i film della saga.

I fratelli Farro immediatamente,allora, avevano precisato che la band non voleva essere definita come tale e, soprattutto, che aveva ancora molte carte in mano da mostrare. Nel 2010, però, sul sito ufficiale della formazione venne pubblicato un messaggio, a cura dei tre membri restanti dei Paramore ossia Hayley, Jeremy Davis e Taylor York, in cui fu espresso il desiderio di Josh e Zac di trovare un nuovo divertimento, visto che la band e i tour sembravano non essere più motivo d’orgoglio e di passione ma solo un obbligo.

Dopo le prime righe di ringraziamenti per il lavoro fatto, Hayley e i restati componenti, si affrettarono immediatamente a precisare che la band non aveva alcuna intenzione di sciogliersi. Il 2011 e parte del 2010 viene vissuto, dalla formazione americana, un pò nell’ombra, forse per riprendersi dell’abbandono dei Farro o, semplicemente, per ritrovare l’assetto musicale e proporre un nuovo sound. A quanto pare Hayley non ha alcuna intenzione d’abbandonare la sua creatura e, il trio americano è pronto a ritornare con i loro orecchiabili ritornelli.

Di seguito concludiamo con “Monster”, in attesa di avere a disposizione i nuovi brani promessi dalla formazione statunitense che, dovrebbe ritornare all’attivo proprio nel mese di Marzo 2012. Ricordiamo che “Monster” è il brano inserito nella colonna sonora del tormentone estivo “Transformers: Dark of the moon” e Hayley qualche tempo fa aveva precisato che “Monster” non è un’indicazione per il sound del prossimo album della band:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.