Torna il 20 Agosto con un nuovo album di inediti dal titolo “Paradise Valley” il cantautore e musicista John Mayer. L’album sarà disponibile in versione digitale e il 27 agosto in edizione fisica. L’album è già disponibile in pre-order e per tutti coloro che vorranno prenotarlo ci sarà in regalo l’immediato download del brano “Wildfire” come “instant gratification“.
“Paradise Valley” è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was (Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt) con il quale aveva già collaborato per il precedente “Born And Raised” del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e che ha raggiunto lo status di Disco d’Oro. L’album sarà anticipato dal singolo “Paper Doll” anch’esso disponibile su iTunes e il cui lyric video ha già superato 3 milioni di visualizzazioni.
John Mayer è attualmente in tour negli Stati Uniti, poi visiterà il Sud America e dal 15 al 26 ottobre arriverà in Europa per una serie di concerti ma purtroppo ad oggi nessuna data è prevista in Italia. Durante il tour europeo sarà la cantautrice inglese Gabrielle Aplin ad aprire i concerti di John Mayer.
Questa la tracklist di “Paradise Valley”
- Wildfire
- Dear Marie
- Waiting on the Day
- Paper Doll
- Call Me the Breeze
- Who You Love
- I Will Be Found (Lost at Sea)
- Wildfire
- You’re No One ‘til Someone Lets You Down
- Badge and Gun
- On the Way Home