Paola Turci racconta “Io sono” a Bassano del Grappa

0
1491
Paola Turci firmacopie Bassano del Grappa

Venerdi 8 maggio, presso il Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa, Paola Turci ha presentato e firmato le copie del suo ultimo lavoro discografico, “Io Sono”, uscito lo scorso 21 aprile su etichetta Warner Music.

L’album “Io Sono“, il 16°di Paola Turci, celebra i 30 anni di una lunga carriera cominciata nel lontano 1988.  Il disco propone 12 brani che hanno segnato il cammino artistico della cantante, rivisitati e riarrangiati  in un’inedita veste acustico-elettronica, impreziosito da 3 inedite canzoni: “Io sono“, brano che da il titolo al disco e scritto da Francesco Bianconi dei Baustelle e Pippo Rinaldi “Kaballà“, “Questa non è una canzone”  e “Quante vite viviamo” brani firmati dalla stessa Paola con la collaborazione di Marcello Murru.

Paola Turci firmacopie Bassano del Grappa
Paola Turci firmacopie Bassano del Grappa | © Mimmo Lamacchia

 

 

Lo scorso ottobre l’artista ha pubblicato la sua prima autobiografiaMi amerò lo stesso“. Nel libro parla della sua storia, dell’incidente che l’ha messa a dura prova, della difficoltà di accettarsi per poi alla fine capire e sentire di volere bene a se stessa. Trasformando tutto il dolore in forza e amore per la vita, ritrovandosi ora con l’immensa voglia di trasmettere alla gente tutto quello che lei ha nel cuore.

E’ proprio di questo che Paola Turci ha parlato ai presenti, raccontandosi con sincerità e rispondendo alle domande dei fan con grande naturalezza. Le sue parole hanno commosso tutti.

La Cantante ha regalato al pubblico un emozionate mini live acustico,  esaltando le sue doti canore con l’eleganza e la raffinatezza della sua voce, concludendo la serata bassanese con il firma copie del disco e la foto ricordo.

Dopo gli instore per la presentazione del nuovo album la Barley Arts presenterà le date del “Io sono Tour” che la vedrà protagonista nuovamente live sui palchi italiani.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.