Grande spettacolo ieri su Canale 5 con il programma “Panariello non esiste”. Il comico toscano come sempre si è divertito e ha fatto divertire il pubblico, creando un’atmosfera di energia e complicità con gli ospiti che hanno animato la terza e penultima puntata dello show.
Anche ieri sera è stato concesso largo spazio alla musica e ai grandi protagonisti: agli attori Rocco Papaleo, Massimo Ghini, Martina Stella e al giornalista e conduttore Alessio Vinci infatti si sono alternati alcuni grandi nomi della musica italiana. Sul palco di Cinecittà sono saliti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Massimo Ranieri e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.
Massimo Ranieri ha aperto la puntata cantando insieme a Panariello il celebre ed immortale brano“Rose Rosse”: un’interpretazione divertente ed ironica. Il cantante è stato protagonista anche di un sketch molto simpatico con Renato Zero (imitato da Panariello) che l’ha scambiato per l’allenatore dell’Inter, Ranieri. Il tema della puntata di ieri era il confronto tra generazioni ed è stato perfettamente interpretato da Claudio Baglioni che si è esibito insieme al figlio Giovanni, eccellente chitarrista: i due artisti hanno interpretato il brano “Via” dando vita ad una performance molto emozionante.
Giuliano Sangiorgi ha riproposto al piano i suoi brani più conosciuti da “Solo 3 minuti”, “Un passo indietro” passando per la recente “Londra Brucia” fino a “Mentre tutto scorre” e “Parlami d’amore”. Poi Sangiorgi ha tributato un omaggio al grande Domenico Modugno accennando le prime note di “Meraviglioso” insieme a Giorgio Panariello che l’ha interpretata così come farebbe Renato Zero. Prima dell’ultima parte dello show il cantautore pugliese ha voluto dedicare una canzone a Francesco Nuti, l’attore grande amico di Panariello viene ricordato e salutato in ogni puntata.
Ancora musica con Nina Zilli che ha dato vita ad una splendida interpretazione del brano “L’amore che verrà” di Riccardo Fogli accompagnata dall’orchestra diretta da Franco Micalizzi. Gli ascolti di ieri con 4.650.263 telespettatori e uno share del 20,85% premiano un programma di intrattenimento di grande qualità che ha ottenuto il maggior ascolto del prime time.