In una recente dichiarazione a Classic Rock Ozzy Osbourne ha praticamente tagliato fuori dalla propria band Zakk Wylde. Queste le parole di Ozzy Osbourne:
“Bene, sto provando un nuovo chitarrista proprio in questo periodo. Tutti mi dicono: ‘Prendi Johnny 5!’ e io ho provato una volta con lui ma non gli ho mai dato sul serio un’opportunità. Staremo a vedere, non so. Non ho rotto con Zakk ma lui ha la sua band e sentivo che le mie canzoni iniziavano a suonare come i Black Label Society. Sentivo di voler cambiare, capite? C’è un ragazzo greco al momento ma non dirò altro a riguardo, perchè non sono sicuro nemmeno io. Ora ho uno studio in casa mia e ho Kevin Churko, il ragazzo che ha prodotto il precedente album e con il quale è un piacere lavorare“
La risposta di Zakk Wilde non tarda ad arrivare, il chitarrista ha dichiarato tramite twitter:
“In Agosto andrò a fare una convention in California con Ozzy e credo che finiremo il nuovo CD a Settembre. Il fatto che io non faccia più parte della band di Ozzy é una novità per me. Non sapevo nulla di questa cosa, non dirò nient’altro fino a che non parlo con il boss. Io amo Ozzy“
Ora bisogna solo aspettare e vedere cosa succederà.