Gli Orange lanciano il video di “Don’t Like you Anymore”

0
1600

Gli Orange, duo garage milanese, chitarra batteria, composto da Francesco Mandelli e Chicco Buttafuoco, hanno rilasciato il video di I “Don’t Like you Anymore“, brano compreso nella tracklist di “Rock Your Moccasins” (2011, etichetta Gpees, distribuito da Audioglobe), secondo album della band formatasi a Milano.

Il brano presenta vere sonorità di rock pezzotto al solito senza troppi fronzoli o leziosità esecutive, ma che trasudano il divertimento e la passione di una band.

Girato per le strade di Milano dal regista e fotografo Alan Chies, il video vede protagonisti i due musicisti e la speciale guest Candela e si pone come obiettivo quello di fare musica per emozionarsi, divertirsi e fare divertire. Il video rappresenta la fuga verso la noia di chi intende dare insegnamenti di vita non richiesti, una corsa dal disagio per andare incontro ad una nuova ripartenza.

“Rock Your Moccasins” è stato registrato tra Lari, nelle colline pisane e Milano, presso il Mono Studio, infine masterizzato a Londra da John Davis (U2, White Lies), sotto la produzione di Giorgio Pona (Agaskodo Teliverek, Orange, Drink To Me) e Ivan A. Rossi (Bachi da Pietra, Zen Circus, Virginiana Miller).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.