Il prossimo 13 novembre uscirà il nuovo album degli One Direction intitolato “Take Me Home”: la giovane band anglo-irlandese, dopo il grande successo guadagnato in questi mesi, è infatti riuscita a mettere in piedi un lavoro non da poco. Per questa imminente uscita discografica Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson hanno pensato di regalare ai propri fan una doppia versione: la prima, intitolata “Take Me Home Standard Version”, contiene tredici singoli mentre la seconda, chiamata “Take Me Home Yearbook Edition – Deluxe Digital Album Version”, di tracce ne contiene diciassette.
In queste ore gli One Direction hanno pubblicato la tracklist completa di entrambe le edizioni, differenziandole solamente nei quattro brani in più della seconda: di certo entrambe saranno apprezzatissime dalle milioni di fan del gruppo che già si sono innamorate del singolo “Live While We’re Young“. Per questo nuovo lavoro discografico la band si è affidata della collaborazione di grandi professionisti: per “Take Me Home” c’è infatti stato l’aiuto di Savan Kotecha, Rami Yacoub, Carl Falk ed Ed Sheeran. Quest’ultimo, giovane cantautore britannico, ha voluto regalare al gruppo due brani che sapranno di certo imporsi come due delle migliori track del disco.
One Direction © Stephen Lovekin/Getty Images
Le tracklist delle due versioni:
“Take Me Home Standard Version”
1. Live While We’re Young
2. Kiss You
3. Little Things
4. C’mon, C’mon
5. Last First Kiss
6. Heart Attack
7. Rock Me
8. Change My Mind
9. I Would
10. Over Again
11. Back For You
12. They Don’t Know About Us
13. Summer Love
“Take Me Home Yearbook Edition – Deluxe Digital Album Version”
1. Live While We’re Young
2. Kiss You
3. Little Things
4. C’mon, C’mon
5. Last First Kiss
6. Heart Attack
7. Rock Me
8. Change My Mind
9. I Would
10. Over Again
11. Back For You
12. They Don’t Know About Us
13. Summer Love
14. She’s Not Afraid
15. Loved You First
16. Nobody Compares
17. Still The One
Aspettando l’uscita del’album si vocifera che gli One Direction sbarcheranno in Italia per partecipare come ospiti speciali ad una puntata di X-Factor versione italiana. Staremo a vedere