Omar Pedrini sarà uno dei protagonisti del concerto del Primo Maggio a Brescia. Il cantante proporrà i brani tratti dai dischi solisti “Beatnik“, “Pane Burro e Medicine” e le migliori hits dei Timoria contenuti ne “La capanna dello zio rock“.
Il concerto del Primo Maggio a Brescia è ormai diventato un appuntamento fisso nella Piazza della Loggia. L’inizio del concerto è previsto per le ore 17.00 e sono stati invitati a divedere il palcoscenico insieme a Del Maiale Non Si Butta Via Niente; Rifondazione Sklero; L’Invasione degli Omini Verdi; Viviana Laffranchi; Isaia e l’Orchestra di Radio Clochard; 6 Come Sei; Plan de Fuga.
Omar Pedrini, leader storico dei Timoria, ha recentemente pubblicato un nuovo disco, “La Capanna dello Zio Rock” (Carosello giugno 2010), album contenente due inediti e tutti i migliori singoli dei Timoria, uscito per celebrare i 20 anni di carriera.
Attualmente il rocker si è calato nelle vesti di conduttore, infatti sta conducendo un programma radiofonico su Isoradio, “Contromano” in onda dalle 12 all’ 1 da lunedì a venerdì e conduttore televiso di “Rock e i suoi fratelli“. Ogni domenica sera alle ore 20.30 anima la serata musicale di RAI5 proponendo concerti rock e pop, documentari, interviste, e chiacchiere con i protagonisti della grande musica di tutti i tempi