E’ uscito “Right Place Right Time” il nuovo album di Olly Murs per l’etichetta Epic/Syco. Il disco, il terzo della sua carriera musicale, è stato anticipato dal brano “Troublemaker” realizzato con Flo Rida che in poco tempo ha invaso le nostre radio e conquistato la top ten delle classifiche mondiali, stessa sorte toccata al secondo singolo “Army of two” tra i brani più trasmessi degli ultimi giorni.
Dopo aver conquistato il podio nell’edizione inglese di X Factor, Olly Murs ha venduto oltre 2 milioni di dischi nel mondo. In soli due anni, l’artista originario dell’Essex ha pubblicato due album (il secondo è triplo disco di platino nel Regno Unito) dai quali sono stati estratti tre singoli che hanno guadagnato il primo posto nelle classifiche. Il nuovo album “Right Place Right Time”, di cui Olly Murs è co-autore, racchiude 12 brani. Sull’album Olly racconta:
“Il titolo Right Place Right Time riassume bene la mia carriera fino a questo punto. Mi sono sempre impegnato tanto, ho fatto quello che mi sentivo e ora tutto è al posto giusto: questo è il sentimento che pervade l’album“.
Come ogni uscita che si rispetti seguirà un lungo tour nel 2013 che si pone l’obiettivo di bissare il successo della Tournée che nel Regno Unito ha registrato il sold out. Una tappa è prevista anche in Italia a San Siro il 31 Luglio in apertura del concerto di Robbie Williams che lo ha voluto per tutte le date del suo tour.
Tracklist di Right Place Right Time:
1. Army of Two
2. Troublemaker ft. Flo Rida
3. Loud & Clear
4. Dear Darlin’
5. Right Place Right Time
6. Hand on Heart
7. Hey You Beautiful
8. Head to Toe
9. Personal
10. What A Buzz
11. Cry Your Heart Out
12. One of These Days