Gli Oasis non si riuniranno, parola di Alan MacGee

0
440

Lo storico manager degli Oasis Alan McGee ha dichiarato che non riesce ad immaginare una reunion della band britannica per i prossimi venti anni, dopo la rottura del 2009 tra i due fratelli Liam e Noel Gallagher. La stessa voce era stata smentita da Noel come un rumour proveniente da una fonte vicina a Liam.

McGee ha quindi smentito le indiscrezioni che erano trapelate sui tabloid britannici circa un accordo tra i due fratelli, suggerendo invece che invece gli Oasis abbiano una possibilità di rinascere senza la presenza di Noel: “Non ho mai visto Liam e Noel così felici da anni, per questo motivo non riesco a vedere una loro reunion. Questo però non nega che si possano riunire tra vent’anni. Chi lo sa cosa passa per la testa dei fratelli Gallagher? Hanno già un loro manager e le cose vanno bene così. Io certamente non ho nessun interesse nel riformare la band e probabilmente non li andrei neanche a vedere se ciò accadesse.”

Oasis 42

Il fondatore della Creation Records ha anche detto che l’argomento della reunion non gli è mai stato proposto dai due fratelli: “Ho incontrato Noel in numerose occasioni recentemente e sono incappato in Liam un paio di volte e abbiamo parlato a lungo e nessuno ha mai discusso di una reunion. Non ho neanche più il numero di cellulare di Liam, e non perché non mi sia simpatico, ma perché semplicemente non abbiamo più nulla in comune. Liam è adorabile, un vero gentleman, ma abbiamo vite diverse.”

McGee, intervistato da The Mirror, ha anche negato che le scaramucce tra i due fratelli Gallagher siano esagerate ed ingigantite dai media: “Loro non pensano allo show business, loro sono sinceri. Quando Liam chiama Noel “Katie Hopkins” davvero intende quello, non c’è nessuna concessione allo spettacolo, è solo una esternazione sincera.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.