Nuovo taglio di capelli per Miley Cyrus immortalato su Twitter

0
3860
Miley sorride al suo fandom
Miley sorride al suo fandom | © Twitter

La cantante e attrice Miley Cyrus ha tagliato la bionda e folta chioma sfoggiando un taglio sbarazzino. La notizia, però, sta facendo un scalpore inaudito tanto che Miley è da almeno un paio di giorni una tendenza fissa di Twitter. Si sa che la giovane star ama moltissimo il sito dall’uccellino cinguettante e, quando ha deciso di tagliare i capelli e cambiare radicalmente il proprio look non c’ha pensato due volte: il tutto è stato ripreso dall’occhio attento di Twitter. Il profilo ufficiale di Miley, infatti, è stato riempito in pochi minuti da foto che riguardando il nuovo taglio della Cyrus che subito ha scatenato un pandemonio. La notizia in sé non avrebbe nulla di speciale ma alcuni presunti fan della cantante hanno attaccato la scelta della Cyrus gridando allo scempio.

Verrebbe immediatamente da rispondere che i capelli sono i suoi e ci può fare quello che vuole ma, in questo caso bisogna tener conto che Miley è un personaggio così noto da anni da essere vissuto come rappresentativo, uno specie di emblema. Il tutto sembra un’esagerazione ma così non è, tanto che anche la stessa star ha risposto agli attacchi ricevuti dicendo che i suoi capelli sono attaccati alla sua testa e che ora se ne sono andati. Il nuovo look sembra piacere molto alla stessa Miley che, sempre via Twitter, ha scritto di sentirsi più libera e maggiormente se stessa. Ecco il tweet ufficiale della Cyrus: “Mai sentita così me stessa in tutta la mia vita”. Come si suol dire in questi casi, l’importante è che ci si senta soddisfatti.

Miley sorride al suo fandom
Miley sorride al suo fandom | © Twitter

La nuova Miley è opera del coiffeur tanto amato dalle dive ossia Chris McMillan, ripreso nelle foto postate dalla stessa cantante e attrice che qualche tempo fa, come abbiamo avuto modo di parlare, ha posato seducente e ammaliante per Marie Claire. Dopo tre anni d’amore con Liam Hemsworth, Miley Cyrus sembra sempre più vicino all’altare ma come lei stessa ha specificato non bisogna correre troppo.

La cantante, infatti, ha detto di voler un lungo fidanzamento e che per il matrimonio c’è ancora tempo anche se è in progetto. Prima di lasciarvi con le foto di Miley che si definisce “più felice, carina e libera”, ricordiamo che pare che i capelli tagliati siano stati donati a dei malati di cancro. La notizia non è stata confermata ufficialmente ma fonti vicine a Miley hanno rilasciato la suddetta notizia. La cantante, fortunatamente, è molto attiva quando si tratta di cause benefiche e collabora con donazioni costanti a molti progetti d’aiuto verso gli altri. Un gesto che, se sarà verificato, è sicuramente una piccola gemma ma pur sempre positiva, verso persone che ne necessitano.

Come qualsiasi adolescente d’oggi, Miley, diciannove anni appena, ha postato diverse foto in cui ammicca davanti all’obiettivo, intrecciate con altre dove viene mostrato proprio il taglio di capelli effettuato. Di certo, un taglio drastico e un cambio di look netto per il “viso più pulito d’America” che si ricorda ancora per l’indimenticato ruolo di Hannah Montana. Dopo diversi progetti cinematografici, per Miley Cyrus era giunto il momento, probabilmente, di proporre ai fan un nuovo look e sicuramente, ha stupito tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.