Il suo nuovo album, “Fame” non è ancora uscito ma lui, Chris Brown, già sta pensando ai suoi nuovi progetti discografici. L’artista, su Twitter, ha scritto: “Questa è solo la prima parte di Fame. Tornerò nel giro di sei mesi con un nuovo album.”
La decisione di pubblicare un nuovo album scaturirebbe dal fatto che durante le recording sessions di “Fame” le tracce create dal rapper sono state davvero tante (si parla di addirittura 400) e il rapper avrebbe rivelato di aver trascorso molto tempo in studio insieme a Drake, Usher e Keyshia Cole, già collaboratore per “Fame”.
A dire il vero, i singoli che hanno preceduto l’uscita dell’album, “Yeah 3X” e “Look At Me Now“, non hanno entusiasmato i fan e gli addetti ai lavori (“Yeah 3X” è stata addirittura accusata di plagio poichè troppo simile a “I’m not alone” di Calvin Harris) tanto da far anticipare a Chris Brown che nel corso del 2011 avrebbe pubblicato un duetto con Bruno Mars, ma finora non si hanno tracce di questa canzone.
Nell’ultimo periodo Chris Brown è salito alla ribalta delle cronache non tanto per le sue performances musicali ma per la sua vita privata, in particolare per l’aggressione ai danni di Rihanna, la sua ex fidanzata: sono passati due anni dall’incidente ma i giornali e i media continuano a puntare il dito contro il rapper.
Su questa situazione il diretto interessato ha rilasciato una dichiarazione alcuni giorni fa: “Un gruppetto di persone mi sono rimaste vicine. Ma quando la gente vede succedere certe cose a qualcuno, solitamente si allontana. Le persone non vogliono essere coinvolte perché non vogliono che il loro nome venga associato a qualcosa di negativo. Ma non puoi incolpare le persone per il modo in cui vogliono essere ritratte o se non vogliono essere associate con qualcuno che ha avuto un contrattempo particolare.”