Nuove date del tour di Madonna, vergognosa secondo gli ebrei ortodossi

0
888

Il carrozzone di Madonna che ha iniziato a mettere in moto il suo meccanismo durante la data d’apertura del tour di Tel Aviv, il 31 maggio 2012, sarà ancor più impegnativo con due nuovissime date appena annunciate dallo staff della star. Con un bel “South America, are you ready for more?” Madonna ha annunciato due show, il primo a San Paolo e il secondo a Buenos Aires.

La città del Brasile vedrà la presenza di Madonna il 5 dicembre 2012 che si esibirà allo Stadio Morumbi, mentre per quanto riguarda la data aggiuntiva a Buenos Aires, essa è il 15 Dicembre 2012, sempre allo Stadio River Plate. Entrambe le date sono le “seconde” di un live già annunciato sempre nello stesso luogo, precedentemente, dalla Regina del Pop; visto che immediatamente avevano avuto un ottimo riscontro di pubblico, Madonna e il suo staff hanno ritenuto necessario muoversi verso l’aggiunta di nuove date. Ripetiamo i dettagli di entrambe, nel caso vogliate fare un bel viaggio in Sud America proprio a Dicembre e, in questo caso, il concerto di Madonna diverrebbe imperdibile:

  • 5 Dicembre 2012, Stadio Morumbi (San Paolo). La prevendita inizierà, per gli iscritti al Fan Club, l’11 Giugno mentre la vendita pubblica inizierà il 15 Giugno.
  • 15 Dicembre 2012, Stadio River Plate (Buenos Aires). La prevendita per il fan club inizierà il 5 Giugno mentre per la vendita pubblica, la data è l’11 Giugno.

Madonna e la passione “Truth Or Dare”:

Ricordiamo che, la stessa Maddy ha fatto sapere che gli abiti di scena spesso sono tratti dalla linea “Truth Or Dare” che la cantante ha recentemente lanciato e, anche durante lo show di Tel Aviv essi non sono mancati: dalle calzature alla lingerie sexy, Madonna è apparsa come sempre energica, frizzante e immersa in numerosi cambi di scena, di abbigliamento e anche di coreografia sul palco. Madonna e Arianne Philips stanno collaborando attivamente per supervisionare tutti gli abiti indossati dalla star ma anche dal suo staff sul palco: dai musicisti, passando al corpo di ballo. Arianne Philips ha detto di essere entusiasta ed eccitata di vedere sul palco creazioni che rispecchiano al 100% il DNA di Madonna e, tutto questo, verrà messo in atto anche nei prossimi show.

The MDNA Tour Book
The MDNA Tour Book

Madonna, ecco il “The MDNA Tour Book”

Prima di ricordare la date del Tour di Madonna, vi ricordiamo che Miss Ciccone ha rilasciato anche “MDNA Tour Book” che è stato reso disponibile fin dalla prima data in Israele. La copertina del lavoro è un prestigioso lavoro fotografico che mostra un volto in primissimo piano che, ovviamente, è quello della star con una M dipinta proprio sopra lo sfondo colorato dal viso della cantante. Il tutto è perfezionato con una minuscola scritta, rispetto le proporzioni del lavoro recante “The MDNA Tour Book”. Il retro del lavoro è praticamente identico alla parte fronte del lavoro se non che gli occhi di Madonna sono chiusi, anziché aperti. Se non volete perdervi la star dal vivo, le date italiane sono tre e, ancora una volta ve le ricordiamo:

Ebrei ortodossi: “Madonna è vergognosa”

Intanto, lo show di Madonna in Israele che tanto ha decantato la pace nel mondo, non sembra essere piaciuto gli ebrei ortodossi. Leggendo la stampa ortodossa israeliana, infatti, si apprende come il live di Madonna sia stato dipinto come “Vergognoso”. I giornali del territorio, di stampo ortodosso, hanno dunque criticato tutto ciò che la cantante ha fatto da quando ha messo piede in Israele, dalla visita dei luoghi sacri dove si apprende che le popolazioni locali sono rimaste sconvolte e disgustate, fino allo show in cui la performance è stata appunto giudicata come vergognosa.

Un popolo sconvolto? Non sono di certo d’accordo le persone che hanno presenziato al live con ben 32 mila biglietti andati a ruba e non è di certo d’accordo la stampa internazionale che ha fatto a gara per contendersi sia le foto del concerto ma soprattutto i momenti di vita familiare: dall’ultimo compagno di Madonna, il modello Brahim Zaibat, che ha accompagnato la star durante la data di Tel Aviv, passando per i quattro figli della cantante, Lourdes, Rocco, David e Mercy che sono stati ritratti a giocare sulle spiagge israeliane.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.