Forse non ci crederete, ma è successo di nuovo,ancora una volta un’altra gaffe agli NRJ Music Awards. Nell’edizione passata del 2009 venne consegnato per errore un premio a Katy Perry invece che a Rihanna, legittima vincitrice. Opps!E’ successo di nuovo, infatti qualcosa di simile è avvenuto nella nuova edizione, 2010, sabato sera a Cannes.
Questa volta lo sbaglio ha interessato la consegna del premio al Miglior Gruppo Internazionale; i presentatori, Ke$ha ed il coreografo Kamel Ouali, al momento della proclamazione hanno annunciato i Black Eyed Peas, presenti in sala, come trionfatori….Opppsss!!però il pubblico aveva eletto i Tokio Hotel!
Il “qui pro quo” si è risolto pochi minuti dopo, con le scuse ufficiali di Ouali, “i fischi del pubblico, le urla e le scenografie”, sembrano siano stati i responsabili del disguido. Ma errori a parte, la serata è trascorsa tra consegne di trofei, i classici discorsi di ringraziamento e le esibizioni degli artisti intervenuti. Alla fine è stata lo stesso..un grandissimo successo!
A seguire vi lasciamo il video dell’esibizione dei Black Eyed Peas Ft. David Guetta al “NRJ Music Awards 2010”