A novembre per Lady Gaga, DVD Live, cd remix e libro fotografico

4
1381
Lady Gaga
Lady Gaga | © Ethan Miller/Getty Images

I fan di Lady Gaga possono gioire: il 21 Novembre uscirà il DVD del Monster Ball Tour. Su Amazon è stato pubblicata la prevendita del DVD e la conferma della data d’uscita; sul sito LadyGagaItalia.it  si può leggere, inoltre, che il DVD giungerà anche nel mercato italiano (come era prevedibile, del resto). Il DVD, che sarà disponibile anche in versione Blu Ray, includerà foto esclusive e dei montaggi mai visti prima d’ora. Il titolo completo del lavoro è Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour at Madison Square Garden”.

Lady Gaga
Lady Gaga | © Ethan Miller/Getty Images

Miss Germanotta, inoltre, ha fatto sapere che presto uscirà anche un album di remix intitolato, per l’appunto “Born This Way The Remix”: quattordici tracce remixate da promettenti artisti e dj ed includerà nomi come Foster the People, Michael Woods e The Weekend. Anche questo prodotto discografico sarà disponibile dal 21 Novembre e, ricordiamo inoltre che Lady Gaga ha all’attivo un libro di scatti inediti realizzati dal fotografo Terry Richardson, anch’esso in prossima uscita.

Il libro fotografico verrà pubblicato il 22 Novembre negli Stati Uniti dalla Grand Central Publishing anche se, la Taschen Books pubblicherà successivamente un’edizione esclusiva e limitata del libro ma, per quest’ultima, bisognerà attendere il 2012 inoltrato. Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardante il DVD ma, ovviamente, riguarderà il Monster Ball Tour, il secondo tour internazionale di Lady Gaga. Il tour ha funto da supporto dell’album “The Fame Monster” del 2009 ed è proseguito fino a circa il 2011.

Ritornando invece al libro fotografico ecco le parole introduttive di presentazione del lavoro: “Un dialogo visivo tra Lady Gaga e Terry Richardson, il libro presenterà oltre 350 fotografie a colori e in bianco e nero scattate durante il periodo di 10 mesi in cui Richardson ha seguito Lady Gaga e aveva un accesso completo alla sua vita quotidiana, senza limiti. A partire da Lollapalooza nel mese d’agosto del 2010 al febbraio 2011 ai Grammy Awards con  26.660.000 spettatori, (l’audience più alto del decennio) sino alla tappa finale del suo Monster Ball Tour, cui in media partecipavano di 90.000 persone ogni giorno, Richardson cattura brillantemente i momenti intimi, casuali, e il dietro le quinte di Lady Gaga sia nella sua vita professionale e personale. Durante l’anno  Richardson ha scattato più di 100.000 immagini e seguito il processo di registrazione di Born This Way. Il libro risulta, con alcune delle fotografie più rivelatrici ed emozionanti, Lady Gaga come non l’abbiamo mai vista prima”.

Terry Richardson non ha davvero bisogno di note biografiche ma, basta ricordare che è uno dei fotografi più blasonati e amati dalle star di tutto il mondo. Figlio d’arte, il padre fu il famoso fotografo Bob Richardson, s’iniziò ad appassionare alla fotografia molto presto realizzando campagne, nel corso degli anni, per un’infinità di marchi noti. Difficilmente un’azienda nel campo della moda non ha avuto la collaborazione di Terry Richardson; fra i suoi scatti migliori e maggiormente famosi si ricordano quelli di Kate Moss, Leonardo Di Caprio, Jared Leto, Jessica Alba, Lenny Kravitz e tantissimi altri.

Ecco dunque un ottimo regalo per i fan di Lady Gaga che si possono augurare il natale con un tris di prodotti: DVD + Album Remix + Libro fotografico. La proposta può essere estesa anche a conoscenti o amici con la passione per Lady Gaga, di certo li farete molto felici.

4 COMMENTS

  1. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente il DVD del tour!!!!! nn vedo l’ora che arrivi il 21 Novemembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Go Mommy Monster <3

    • mammamia io non vedo l’ora sopratutti perchè sono fissata con mommymonster il libro sarà fantastico ma sopratutto l’album!!

  2. sono soprattutto soddisfatta perchè almeno mi gusterò il natale guardando il dvd di lady gaga secondo voi cos’è meglio comprarsi prima il dvd del the monster ball tour o il libro???

  3. Personalmente penso sia meglio comprarsi prima il DVD 🙂 Quello documenterà parte del tour, il libro potrebbe essere il giusto compimento di tutto il lavoro. Quindi, io, andrei prima con il dvd ^_^

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.