Noel Gallagher e Gary Neville ex capitano del Manchester United non se le mandano proprio a dire… I due si sono trovati al centro di una polemica che ha rispolverato l’astio tra il cantante e l’ex calciatore.
Il tutto nasce da un post lasciato su Twitter da Gary Neville che non è stato gradito dall’ex Oasis. La frase così sconvolgente che ha urtato la sensibilità di Gallagher? una frase tratta dal testo di “Fade Away“, brano degli Oasis di cui Neville era un accanito fan. Peccato che Noel non nutra la stessa simpatia per Neville, essendo il Gallagher un fanatico del Machester City, quindi prontamente è stattato l’attacco sulle pagine del The Sun verso la bandiera del Manchester United:
“Mi sento violato.Se il signor Neville continua ad usare i sacri testi degli Oasis per comunicare con la massa cockney, sarò costretto a raggiungere Cheshire nel bel mezzo della notte, irrompere in casa sua, legarlo ad una sedia, fargli ascoltare tutto il Best of dei Simply Red mentre strappo i suoi baffi e li metto sui suoi capelli grigi (con i denti), libero quei poveri cd degli Oasis e cago nel suo marsupio. Sei stato avvisato…”
Una volta conosciuto il messaggio recapitatogli dal cantante, Neville non ha esitato a mandare qualche frecciatina al rivale: “Non dovresti essere sulla scrittura di un nuovo album, o la penna è senza inchiostro?“. E a proposito del nuovo album dell’ex Oasis secondo le ultime indiscrezioni rese note su Twitter il nuovo album dovrebbe essere pubblicato il prossimo 12 settembre mentre il lancio del singolo è previsto per il 22 agosto 2011.