Mentre il fratello Liam annuncia di tornare presto a lavorare al secondo album con i Beady Eye, Noel Gallagher rivela un altro brano tratto dal suo album solista “Noel Gallagher’s High Flying Birds”. Il brano si intitola “If I Had a Gun“, canzone che richiama molto alla memoria le sonorità classiche degli Oasis.
Il brano per i fan più accaniti di Noel non è un vero e proprio inedito, visto che il cantante ne aveva proposto l’ascolto lo scorso anno durante alcuni live, tanto che era finita in rete una versione live della canzone. “If I Had a Gun” è stato rilasciato sul Twitter ufficiale del cantante già nella giornata di ieri 30 Agosto.
“Noel Gallagher’s High Flying Birds“, che segna il debutto solista dell’ex Oasis, sarà rilasciato il prossimo 17 Ottobre per la Sour Mash Record. All’uscita dell’album seguirà un lungo tour per il quale è stato già registrato il tutto esaurito per le tappe inglesi. Sono state anunciate le tappe del Nord America mentre per quanto riguarda l’europa non sono ancora state rivelati eventuali passaggi del’artista in Italia. Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se Noel verrà a farci visita, vi lasciamo l’ascolto di “If I Had a Gun”.