I tanti fans di Nicki Minaj , dopo la hit “Stupid Hoe“, avranno presto una nuova canzone da canticchiare. Infatti questa settimana è comparsa magicamente sul web una canzone inedita, una ballad pop dove la Minaj appare più come una Barbie che come il suo alter ego maschile, Roman. La canzone dovrebbe intitolarsi “Marilyn Monroe” e mostra la rapper in una veste inconsueta, tutta bel canto e dolci note, antitetica rispetto alla vulcanica rimatrice rapper che siamo soliti ascoltare.
La canzone è tutta un ritmo upbeat di pianoforte e batteria sinth e riprende una famosa citazione della Monroe che diceva “Sono egoista, impaziente e un po’ insicura, faccio errori, sono fuori controllo e, a volte, sono difficile da gestire, ma se tu non riesci a sopportare il mio peggio, allora è sicuro che non meriti il mio meglio!” con alcune sue frasi:
Chiamami benedetta allora. Se non sai sopportare il mio peggio, non avrai il mio meglio. E’ questo quello che sentiva Marilyn Monroe? Questo dovrebbe essere come si sentiva Marilyn Monroe.
La canzone è ancora ben lontana dall’essere finita, ma questo inizio (che vi proponiamo alla fine dell’articolo) suona certamente molto promettente e mostra come Nicki Minaj ami muoversi tra le linee, mescolando l’hardcore rap con il bubblegum pop, versante musicale dove questo nuovo pezzo “Monroe” certamente si sposta.
Il secondo album della Minaj (il cui vero nome è Onika Tanya Maraj), “Pink Friday: Roman Reloaded” era pronto per essere lanciato il giorno di San Valentino dalla Young Money Records, ma la sua data di uscita è stata recentemente posticipata al 3 Aprile. Tra le canzoni presenti nell’album ci sono anche i singoli “Stupid Hoe” e “Roman in Moscow” che contrastano nettamente con questo nuovo pezzo, “Monroe.” Vedremo, anzi sentiremo, cosa la Minaj ha da proporci.
Intanto gustatevi l’anteprima del nuovo singolo:
A ME PIACE TANTISSIMO MERILYN MORRROE SOPRATTUTTO XKE è STATO FATTODA UN ANGELO DEL RAP!!!!!:))))