Negrita, Dannato vivere tour: comunicate le date estive

0
1009
Negrita
Pau - Negrita

Si è da poco conclusa la prima parte del tour dei Negrita e già sono state svelate alcune delle nuove date estive che porteranno la band in giro per l’Italia nei prossimi mesi.

La prima parte del “Dannato vivere tour 2012” è iniziata lo scorso gennaio e si è conclusa lo scorso 24 febbraio a Bologna. La prima parte della tourné  è stata un gran successo, la band toscana infatti ha registrato in totale 60mila biglietti venduti in sole sei date. I Negrita hanno infiammato i palchi e i palazzetti delle città italiane e ora si preparano a tornare. Il tour della band è prodotto da Live Nation e in queste ultime ore sono state rese note le nuove date in programma la prossima estate.

È stata confermata innanzitutto la data al Mediolanum Forum di Milano, prevista per il 7 Settembre. Alla tappa nel capoluogo lombardo si sono aggiunte poi le date di Roma e Napoli, rispettivamente il 5 e il 17 luglio. Nella Capitale il concerto dei Negrita sarà ospitato all’Ippodromo delle Capannelle all’interno dell’edizione 2012 della manifestazione “Rock In Roma” e a Napoli invece all’interno della suggestiva Arena Flegrea.

Negrita
Pau - Negrita| ©Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
I biglietti saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 10.00 di domani mercoledì 7 marzo sul circuito Ticketone e nelle rivendite collegate autorizzate. Attualmente i Negrita sono in radio con il singolo “Il Giorno Delle Verità“, secondo estratto dal disco “Dannato Vivere” l’ottavo lavoro della band uscito a fine ottobre 2011 e già disco d’oro. Un album registrato un anno fa nel deserto al confine tra Texas e Messico e ha raccolto unanimi consensi confermando la band capitanata dal cantante Pau come una delle più importanti del panorama musicale italiano.

Sulla scia di tanto successo continua dunque il tour della band, nei prossimi giorni potrebbero essere comunicate nuove date quindi restiamo in attesa di nuove piacevoli sorprese.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.