Come vi annunciavamo il mese scorso, il nuovo album dei Negramaro arriva il 17 novembre prossimo, a due anni di distanza da “La rivoluzione sta arrivando“. Il nuovo disco si intitolerà “Amore che torni“, già anticipato dal singolo “Fino all’imbrunire“. Proprio durante il lancio sui social del video del singolo, la band capitanata da Giuliano Sangiorgi ha scritto un post per i propri fan, richiamandone l’attenzione:
“Sicuri di aver guardato abbastanza bene il video di #FinoAllImbrunire? Sono nascosti alcuni indizi sulle date del prossimo tour, riuscite a trovarli? Scopriteli e… ci vediamo presto!”
Il messaggio lanciato dai Negramaro ha scatenato una vera e propria caccia agli indizi. Noi vi riproponiamo il video del singolo ma non disperate, trovate la soluzione subito dopo il video!
CALENDARIO “AMORE CHE TORNI TOUR 2018”:
- 24 GIUGNO – LIGNANO SABBIADORO (UD) – STADIO G. TEGHIL
- 27 GIUGNO – MILANO – STADIO SAN SIRO
- 30 GIUGNO – ROMA – STADIO OLIMPICO
- 5 LUGLIO – PESCARA – STADIO ADRIATICO
- 8 LUGLIO – MESSINA – STADIO SAN FILIPPO
- 13 LUGLIO – LECCE – STADIO VIA DEL MARE
I biglietti per il tour saranno disponibili per il fan club ufficiale su www.community.negramaro.com e per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it già dalle ore 10.00 di sabato 21 ottobre per 48 ore. La vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 23 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.
Eccellenza del rock italiano, i Negramaro, attivi da oltre 15 anni, hanno alle spalle 6 dischi di inediti, 1 raccolta, 1 album dal vivo, 4 DVD e più di 30 hit radiofoniche di successo. Di grande rilievo è anche la loro dimensione live. I Negramaro, infatti, dall’inizio della propria carriera, hanno registrato numeri sbalorditivi in tutti i loro tour, dalle piazze ai teatri, dai palazzetti agli stadi (“La Rivoluzione Sta Arrivando – Tour“, riempendo anche il Circo Massimo a Roma, la notte di Capodanno, ha infatti totalizzato oltre trecentomila presenze). E vantano due primati: sono stati la prima band italiana a calcare da protagonista il palco dell’Arena di Verona (estate 2007) e dello Stadio San Siro di Milano (2008). Forte è anche il legame con il mondo del cinema, per cui i Negramaro nel corso degli anni hanno firmato colonne sonore e creato collaborazioni con importanti registi italiani. Artisti a tutto tondo, sin dai loro inizi, tutti e 6 i componenti della band condividono ogni dettaglio di ogni loro progetto discografico e live, seguendo sempre una linea creativa che va a fondersi con le melodie, i testi, il concept di ogni disco e tutti gli spettacoli live.