Sbarca a Napoli il Red Bull Bc One Western European Finals

0
921
Sbarca a Napoli il Red Bull Bc One Western European Finals

Prende il via il 14 Settembre il Red BC One, la più importante competizione mondiale di breakdance “Uno contro Uno“, evento per la prima volta in Italia e che sarà di scena al Teatro Bellini di Napoli. A presentare la serata il rapper Ensi che sarà tra i protagonisti insieme a 16Bboy delle Red BC One Western European Finals che si daranno sfida per volare in Corea del Sud dove il 30 Novembre si terrà la finale Mondiale.

L’evento è tra i più attesi di questo finale di estate tanto che ha già registrato il sold out. Per chi non è riuscito ad accaparrarsi i biglietti può seguire la diretta live delle Finali Regionali come anche la Finale Mondiale in diretta streaming sul sito redbull.it/bcone.

A contendersi la vittoria ci saranno per l’Italia bboy Froz, vincitore del Red Bull BC One Cypher Italia e come tale ha ottenuto la partecipazione alla competizione, e Alessandro Marotta aka bboy Alex (wild card italiana dell’evento).

Sbarca a Napoli il Red Bull Bc One Western European Finals
Sbarca a Napoli il Red Bull Bc One Western European Finals

L’evento di Napoli vedrà sfidarsi i bboy qualificati da tutta Europa: rappresentante della Scandinavia sarà Focus, per la Spagna Chey, per la Francia Chakal, Franklyn e Tim, per il Belgio Titris, per l’Austria Valo, dalla Svizzera Yu-Seng, dal Regno Unito LB, dalla Grecia Kid, dal Portogallo Lagaet e dall’Olanda Menno, Niek e SkyChief. Le battle saranno giudicate da 3 campioni a livello mondiale: l’italiano CICO, e gli americani EL NINO e VENUM.
I vincitori degli oltre 90 Cypher (finali nazionali svoltisi in tutto il mondo) si sfideranno tra agosto e ottobre in sei Finali Regionali (finali per area geografica) che nell’ordine andranno a toccare Colombia, USA, Egitto, Italia e Ucraina e Giappone. I sei vincitori delle finali regionali accederanno di diritto, il prossimo 30 novembre, alla finale mondiale del Red Bull BC One di Seul per affrontare la sfida più competitiva e agguerrita di sempre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.