I Muse su Sky si raccontano a “Uno in musica”

0
1184
Muse

Sono una delle band più amate del momento, il mondo intero non fa che parlare di loro: i Muse, la band britannica capitanata da Matthew Bellamy, sono in continua crescita di consensi, gli occhi sono puntati tutti su di loro. E’ per questo, per soddisfare la curiosità incalzante del pubblico e dei fans, che Sky ha deciso di realizzare uno speciale interamente dedicato ai tre ragazzi di Teignmouth. “Uno in musica – Muse” andrà in onda sabato 1° Dicembre 2012 alle ore 13.10 su Sky Uno HD, mentre la replica è per mercoledì 5 Dicembre alle 22.20 su Sky Arte HD. Un’intervista a cuore aperto dei Muse su Sky, nella quale uno dei gruppi più importanti al mondo si racconta senza filtri.

“The 2nd Law”, l’ultimo album in studio della band pubblicato lo scorso 02 Ottobre in Italia, era atteso da ben 3 anni, i singoli estratti “Survival”, inno ufficiale dei Giochi Olimpici di Londra 2012, e “Madness” avevano contribuito ad accrescere la curiosità e l’impazienza attorno ad esso, tanto da fargli conquistare direttamente la prima posizione nelle classifiche degli album più venduti.

Muse Colour b
Muse

Il clamore mediatico e di pubblico attorno ai Muse non sente sosta, grazie anche ai due recenti concerti tenuti nel nostro Paese: le date di Bologna e Pesaro del “The 2nd Law Tour” (rispettivamente del 16 e 17 Novembre scorsi) hanno registrato il sold out e mosso l’Italia intera.

Lo stesso successo lo stanno ottenendo in questi giorni le due date del “Summer Stadiums Tour 2013” di Torino e Roma, che si apprestano a diventare dei veri e propri eventi della nostra prossima estate.

In questa vera e propria febbre dei Muse si inserisce “Uno in musica”: lo speciale di Sky si basa su una lunga intervista nella quale Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard si raccontano a 360 gradi, dagli esordi della band al successo mondiale di oggi, passando per le varie fasi di una lunga e complessa evoluzione.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.