Muse: “Simona Ventura non ci ha riconosciuti”

0
990

Lo scorso 20 Settembre, ospiti a Quelli che il calcio, i Muse, ai quali era stata imposta un’esibizione in playback, avevano deciso di “prendersi gioco della trasmissione” scambiandosi i ruoli agli strumenti. Così il cantante della band, Matt Bellamy, si era accomodato alla batteria (che per altro suona anche bene) mentre Dominic Howard prendeva il suo posto alla voce.

Il guaio per Simona Ventura arriva alla fine della trasmissione, quando convinta di parlare con Bellamy, ha intervistato invece Howard.

Le immagini del simpatico scherzo organizzato dalla band inglese ha fatto è stato uno dei più cliccati in rete e  la conduttrice per minimizzare la beffa ha tenuto a precisare di essersi in realtà accordata prima della trasmissione con i Muse.
Oggi parla però Dominic Horward che spiega:

Volevamo far ridere il pubblico. Il playback viene bene solo se non lo prendi sul serio. Sembri un idiota se cerchi di mimare esattamente la musica. Volevamo prendere in giro noi stessi, non fare uno scherzo alla conduttrice. So che la Ventura poi ha detto che ci eravamo messi d’accordo con lei, ma non è vero. Lei non ci ha proprio riconosciuti“.

Recentemente anche Elio e le storie tese non si sono lasciati scappare l’occasione  di prendere in giro Simona Ventura cantando “Storia di un Bellimbusto” in Studio a Quelli che il calcio, scambiandosi i ruoli di musicisti: Elio si trovava al pianoforte mentre al suo posto cantava Christian Meyer che indossava una maglia con su scritto Muse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.