Si avvicina la data di quello che è definito l’evento in Italia più atteso dell’autunno: il 25 Ottobre infatti il Mediolanum Forum di Assago ospiterà gli MTV EMA 2015. Svelati i conduttori di questa scoppiettante edizione non resta che scoprire ora chi saranno i veri protagonisti che animeranno l’evento. Il primo degli ospiti internazionali chiamati ad esibirsi sul palco del Forum di Assago è Pharrell Williams. Cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda, Pharrell porterà il suo stile inconfondibile sul palco per quella che è annunciata un’esibizione indimenticabile.
Dopo la hit mondiale “Happy“, Pharrel Williams ha lanciato, per la prima volta in esclusiva al Glastonbury il 26 giugno scorso, “Freedom” brano che gli è valsa la nomination nelle categorie Best Male e Best Video.
Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.00 e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.
Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre.
Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.