MTV EMA 2015: Pharrell Williams primo ospite

0
641

Si avvicina la data di quello che è definito l’evento in Italia più atteso dell’autunno: il 25 Ottobre infatti il Mediolanum Forum di Assago ospiterà gli MTV EMA 2015. Svelati i conduttori di questa scoppiettante edizione non resta che scoprire ora chi saranno i veri protagonisti che animeranno l’evento. Il primo degli ospiti internazionali chiamati ad esibirsi sul palco del Forum di Assago è Pharrell Williams. Cantante, autore di testi, rapper, produttore discografico e designer di moda, Pharrell porterà il suo stile inconfondibile sul palco per quella che è annunciata un’esibizione indimenticabile.

pharrell williams_b
Pharrell Williams ospite agli MTV EMA 2015 al Mediolanum Forum di Assago

Dopo la hit mondiale “Happy“, Pharrel Williams ha lanciato, per la prima volta in esclusiva al Glastonbury il 26 giugno scorso, “Freedom” brano che gli è valsa la nomination nelle categorie Best Male e Best Video.

Presentati da Ed Sheeran con il supporto dell’attrice e modella Ruby Rose, gli MTV EMA 2015 si terranno a Milano in collaborazione con Expo Milano 2015, e saranno in diretta su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in contemporanea su MTV8 (canale 8 del DTT), MTV Next (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.00 e sarà disponibile anche su Sky Go e su Sky Online.

Le votazioni sono sempre aperte su mtvema.com fino alle 23.59 del 24 Ottobre.
Sponsor degli MTV EMA 2015 sono Tezenis Underwear, Guitar Hero Live, TIM Young & Music e Puma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.