MTV EMA 2013, le performance di Icona Pop e Kings Of Leon

0
870

Il conto alla rovescia è cominciato già da un po’, e manca sempre meno agli MTV EMA 2013 che quest’anno si terranno allo Ziggo Dome di Amsterdam.

Fervono i preparativi per l’evento musicale più importante dell’anno, gli MTV European Music Awards 2013, giunti ormai al ventesimo appuntamento. Categorie e nomination sono già state annunciate un bel po’ di settimane fa, e degli ultimi giorni è la notizia che il nostro Marco Mengoni è il vincitore della categoria Best Italian Act. Tantissimi artisti importanti si alterneranno sul palco più atteso dell’anno in Europa e tantissime saranno le performance che allieteranno la serata tra una consegna di premio e l’altra. Già annunciata l’esibizione di Miley Cyrus, la quale si prospetta già da ora ad alta temperatura e ad alto contenuto trasgressivo, ci saranno però anche Snoop Dogg, Afrojack e Robin Thicke, che agli MTV Video Awards era stato protagonista con la Cyrus della performance più chiacchierata degli ultimi tempi.

MTV EMA 2013 © Facebook
MTV EMA 2013 © Facebook

La lista dei performer però non è finita qui, infatti dell’ultima ora è la partecipazione agli EMA delle Icona Pop, fenomeno radiofonico degli ultimi mesi e dei Kings Of Leon i quali sono tornati in discografia con l’album Mechanical Bull. La band di Nashville non è novellina alle performance sul palco di MTV, anzi vi ha già preso parte altre volte, e in seguito all’uscita del loro nuovo album sono stati definiti dalla critica in maniera positiva ricollocandosi sui livelli molto acerbi di inizio carriera. Le Icona Pop invece dopo aver sbancato tutte le classifiche mondiali sbarcano sul palcoscenico più importante e faranno ballare centinaia di persone a ritmo del loro grande successo “I Love It“. Ci separa un solo weekend dall’appuntamento con gli EMA, i quali si terranno Domenica 10 Novembre 2013 in diretta su MTV alle ore 21. Jared Leto farà la sua apparizione sul palco e nel backstage sarà presente Ariana Grande, e i già annunciati The Killers e Katy Perry affiancheranno anche le performance di Elle Goulding e Iggy Azalea. Quindici categorie comprendono ognuna cinque nominati tra i quali sarà scelto un solo nome vincitore, come avranno votato gli utenti del web? Non ci resta che attendere l’appuntamento fra poche settimane su MTV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.