Mtv EMA 2013: Mengoni per l’Italia, duello Lady GaGa Katy Perry

0
1460

Attesa per il grande spettacolo in programma questa sera allo Ziggo Dome di Amsterdam per la 20° edizione degli MTV Europe Music Awards. L’appuntamento con lo show per scoprire i vincitori dei protagonisti della scena musicale di questo 2013 è su MTV a partire dalle 21 in diretta e in lingua originale. Sul palco parata di stelle internazionale da Miley Cyrus che in coppia con Robin Thicke potrebbe bissare l’esibizione provocatoria del “twerking” già presentato agli AMA, la regina di Twitter Katy Perry, Kings of Leon, Justin Bieber, Rihanna, The Killers, Snoop Dogg, Afrojack e Imagine Dragons, Icona Pop, Bruno Mars e Eminem. Proprio il rapper di Detroit, recentemente tornato sulle scene discografiche con il nuovo atteso album “The Marshall Mathers LP 2” riceverà un importantissimo premio: il “Global Icon Award”. Non è ancora certo che Eminem decida di regalare un live al pubblico di Amsterdam, certo è invece che il rapper andrà a posizionare nella sua bacheca personale il 12° Award vinto durante il corso della sua carriera.

MTV EMA 2013
MTV EMA 2013

Oltre agli artisti che allieteranno il pubblico con le loro esibizioni, presenti anche numerosi artisti in veste di presentatori come Ellie Goulding, il frontman dei Thirty seconds to Mars, Jared Leto, la modella Iggy Azalea, l’attrice di Game of thrones Carice Van Houten, l’attore di Arrow e Teen wolf Colton Haynes e Rj Mitte dal cast di Breaking Bad, solo per citarne alcuni. A questo super cast si aggiungono il conduttore Redfoo dei LMFAO, l’inviata nel backstage Ariana Grande e lo special guest Will Ferrell nei panni di Ron Burgundy di Anchorman 2.

Secondo i bookmakers, nello specifico secondo la Stanleybet, “Get Lucky” ( quota 2.25) si aggiudicherà la categoria Best Song; il grande scontro al femminile per Best Female sarebbe un Tête-à-tête tra Katy Perry e Lady GaGa con Miley Cyrus staccata. Per il Best Male invece è netta la preferenza di Justin Kimberlake su Bieber e Jay-Z; infine vittoria in tasca per Lady GaGa che non avrebbe rivali nella categoria Best video. L’Italia spera con Marco Mengoni che si è già aggiudicato il Best Italian Act e concorre stasera per la categoria Worldwide Act insieme a Ahmed Soultan, Bednarek, Chris Lee, Cody Simposon, Exo, Fresno, Justin Bieber, Lena e One Direction. Impresa ardua quella di Marco visto che dovrà sbaragliare la concorrenza di Bieber e 1D, ma noi incrociamo sempre le dita….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.