Agli MTV EMA 2011 performance di Bruno Mars e Lady Gaga

0
1059

Manca poco, il 6 Novembre si avvicina e gli Mtv European Musica Awards stanno per andare in onda.
Uno degli show più attesi dell’anno, uno di quegli eventi attorno a cui lo showbusiness organizza la propria agenda. Ci siamo!
A circa una ventina di giorni dal giorno della messa in onda si delineano sempre più i dettagli di questa grande serata.

bel 1299061427 MTV EMA Belfast 2011 Logo Full

Fino ad ora sapevamo che Eva Longoria passerà il testimone della conduzione a Selena Gomez, star di Disney Channel affermatasi nella musica come cantante, e il nome di alcuni dei performers.
Sul palco di Belfast si avvincenderanno in esclusive esibizioni Coldplay, Jessie J, LMFAO, Red Hot Chili Peppers e… notizia freschissima, ci saranno anche Bruno Mars e Lady Gaga.

Cast stellare, da urlo, il pubblico che già si prepara da giorni prima per vedere in tv gli EMA a prescindere dagli ospiti, quest’anno avranno un altro motivo in più per stare in trepidante attesa dello show.
La stessa produzione del programma ha annunciato entusiasta queste guest star che andranno ad arricchire uno spettacolo che si preannuncia intensissimo.

All’Odissey Arena stanno organizzando le cose in grande, pescando per gli ospiti tra quei nomi internazionali che sono in vetta alle classifiche del momento. Oggi ai già noti si aggiungono Bruno Mars, cantante recentemente apparso sulle scene e già circondato da solido successo e che poco fa ha pubblicato It Will Rain” parte della colonna sonora di The Twilight Saga- Breaking Dawn I, e Lady Gaga, regina del pop mondiale.

L’appello a questo punto è d’obbligo: gli Mtv European Music Awards andranno in onda il 6 Novembre dall’Odissey Arena di Belfast, ma i vincitori li può decidere solo il pubblico. Il tempo per votare i Best National Acts scade oggi, ma la votazione continua per le altre categorie e per il Best European Act riprenderà da domani, sempre dal sito ufficiale degli Mtv EMA.
Fino al 6 Novembre vi terremo informati sui prossimi sviluppi, alla prossima!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.