Motorhead: annullato concerto di Milano per problemi di salute a Lemmy

0
1480
Annullato il concerto dei Motorhead a Milano | © SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images)

Sarà tantissima la delusione per i fan italiani dei Motorhead che dopo aver saputo della cancellazione della tappa austriaca della band, in programma al See-Rock Festival di Graz il 22 Giugno scorso, non hanno potuto scongiurare sorte diversa per il live in programma in Italia. Ieri infatti la Barley Arts ha annunciato attraverso un comunicato stampa, pubblicato anche sul sito ufficiale del gruppo, che il concerto dei Motorhead in programma a Milano il 25 Giugno nell’ambito del Festival Dieci Giorni Suonati è ufficialmente annullato:

Con estremo rammarico si comunica che, dopo aver cancellato la data in Austria del 22 Giugno, i Motorhead sono costretti ad annullare anche la data del 25 giugno a Milano, per lo stesso motivo, ossia problemi di salute di Lemmy, causati da un forte ematoma che gli rende impossibile al momento salire sul palco.
I biglietti potranno essere rimborsati presso i canali di vendita dove sono stati acquistati, entro il 10 Luglio 2013. Ci scusiamo per il disagio e speriamo che Lemmy torni presto in forma.

Annullato il concerto dei Motorhead a Milano | © SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images)
Annullato il concerto dei Motorhead a Milano | © SEBASTIEN BOZON/AFP/Getty Images)

La causa dell’annullamento dunque è riconducibile alle condizioni di salute di Lemmy, che pare soffra di un ematoma dopo essersi sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento di chirurgia cardiaca durante la quale gli è stato inserito un defibrillatore per regolare il battito del cuore.

Intanto il trio inglese solo pochi giorni fa ha svelato il titolo del nuovo atteso album di prossima pubblicazione. “Aftershock“, questo il titolo del disco, dovrebbe vedere la luce nel mese di Settembre. Il seguito di “The world is yours” è stato registrato ai Maple Sound Studios in Santa Ana, California, insieme al produttore Cameron Webb. Ulteriori dettagli in merito non tarderanno ad arrivare intanto ci auguriamo che Lemmy ritorni presto a suonare per i suoi fan.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.