Morgan torna in TV con “Delitti rock”

0
901

Marco Castoldi in arte Morgan, dopo le polemiche relative alle sue dichiarazioni sull’uso di sostanze stupefacenti che lo hanno visto allontanato prima da Sanremo e poi da X Factor, torna in TV.

Il direttore di RaiDue, Massimo Liofredi, in occasione del Prix Italia 62 a Torino, ha annunciato il ritorno ufficiale di Morgan che vedrà l’artista su Rai 2 in “Delitti rock” un programma che parla del lato oscuro della musica in quanto vengono raccontate le vite spezzate di miti come John Lennon, Jim Morrison, Michael Jackson.

Queste le parole di Liofredi:

Morgan, è un cantante e va usato come tale, come opinionista può essere male interpretato”.E ha continuato dicendo:” Per il 2011 stiamo lavorando su un progetto in seconda serata o chi lo sa, forse andrà anche in prima, che partirà a febbraio e si chiama “Delitti rock”. Il programma è affidato a Giorgio Faletti che percorrerà in una decina di puntate i grandi delitti che hanno accompagnato la storia del rock e della musica in genere, come appunto la morte di John Lennon, ma anche di Jim Morrison o Michael Jackson. Nel corso di ogni puntata ci sarà un intervento di Morgan che illustrerà il percorso dell’artista preso in considerazione e forse eseguirà anche qualche brano.Morgan ha una vasta cultura musicale e spetta a lui il compito di raccontare il personaggio. Il suo omaggio a Modugno è stato straordinario e si può permettere di raccontarci John Lennon“.

Liofredi ha poi aggiunto che è allo studio anche un altro progetto che riguarda le trasmissioni sugli ultimi 20 anni dei Music Award che probabilmente sarà condotto da Morgan e andrà in onda il sabato pomeriggio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.