Morgan invita Vasco Rossi in un duetto ad X Factor 5

0
951
Morgan
Morgan | © Pagina Facebook

Dopo le dichiarazioni di Morgan versus Vasco Rossi, emblematica la frase “Vasco? Morto a 27 anni”, l’ex leader dei Bluvertigo fa un passo indietro ed invita pubblicamente il cantante ad X Factor. Ecco le parole pronunciate dallo stesso Morgan poche ore fa: “Vasco lo vorrei, vorrei cantare con lui. D’altronde si sbaglia chi pensa che gli ospiti debbano essere portati per fare audience. Il loro compito è portare qualità, come abbiamo cercato di fare anche nelle edizioni passate portando Ivano Fossati o Francesco De Gregori. Lui è presente, pienamente, nella scena italiana, mi piacerebbe sentirlo parlare e cantare con me“.

Morgan
Morgan | © Pagina Facebook

La dichiarazione in cui Morgan aveva aspramente criticato la carriera musicale di Vasco Rossi aveva fatto il giro del web e prontamente Vasco aveva ribadito sulla pagina Facebook scherzando su chi fosse in realtà questo Morgan. A quanto pare, per un po’ di “sana” popolarità mediatica si farebbe qualsiasi cosa e, l’immagine di Morgan e Vasco Rossi sul palco di X Factor è sempre più prossima e sicura.

Ricordiamo che proprio ieri abbiamo spiegato le novità di questa edizione di X Factor 5 che approda su SkyUno e vede un assetto sia organizzativo che pubblicitario davvero molto diverso. Le puntate saranno trasmesse dal Teatro della Luna di Assago e vedranno la conduzione di Alessando Cattelan che sostituisce Francesco Facchinetti, ora impegnato in Star Academy.

Concludiamo dunque con la promessa di svelare appena possibile notizie maggiori riguardo a questa proposta unidirezionale, al momento, inviata dall’ex Bluvertigo. Immaginarsi un duetto Morgan – Vasco Rossi, è qualcosa di davvero molto complesso ma, la musica ci ha continuamente abituato che nulla è impossibile. Resteremo in attesa di avere notizie su come finirà questa proposta. Proprio il giudice di X Factor, ha poi concluso dicendo che questa nuova edizione gli sembra sia maggiormente superiore, tecnicamente, rispetto alle altre, definendola come un prodotto quasi cinematografico, oltre che musicale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.