Morgan a Porta a Porta: “non mi interessa Sanremo”. Ma ci andrà comunque.

0
697

Grande attesa per la puntata di stasera di “Porta a Porta” durante la quale, come avevamo anticipato, avverrà la redenzione del mostro da prima pagina di oggi, Morgan. Il titolo della trasmissione sembra creato apposta per smorzare i toni: la puntata si chiamerà infatti “A un passo dal baratro”.

L’Ansa rivela che durante la puntata (registrata oggi pomeriggio) Morgan abbia detto, parlando con Don Mazzi: “Non ci voglio più andare a Sanremo. Ci tenevo tanto, al Festival, la canzone mi piaceva molto, ma a questo punto chi se ne frega di Sanremo“. Quella che potrebbe sembrare una presa di posizione chiara e decisa di Morgan dura però meno dello scampanellio della porta di Vespa: subito dopo infatti il cantante aggiunge: “E’ lui (Don Mazzi) che mi fa agire in modo impulsivo. Don Mazzi, ragioniamoci sopra. Non sono qui per Sanremo. Mi interessa molto di più questo dibattito sull’uso delle droghe, di fronte al quale l’argomento Sanremo cade” e “sto alle decisioni che ha preso la Rai“. Insomma: non mi interessa, ma se mi perdonano ci andrò comunque. Corre infatti già voce che anche le dure decisioni dei vertici Rai abbiano avuto durata breve: il cantante si impegnerà ad espiare le sue colpe, si dice a San Patrignano, e in compenso verrà riammesso al festival. Come volevasi dimostrare.
Per saperne di più, a chi non ne avesse avuto ancora abbastanza di questa storia non resta che seguire la puntata di Porta a Porta che avrà inizio tra poco. Buon divertimento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.