Mondovisione Tour di Ligabue registra ancora Sold out

0
459
Ligabue "Mondovisione Tour - Stadi 2014"

Numeri notevoli sono quelli registrati dai concerti di Ligabue nell’ amibito di “Mondovisione Tour – Stadi 2014“: 2 SOLD OUT allo Stadio Olimpico di Roma (120.000 persone presenti) e 2 concerti SOLD OUT allo Stadio San Siro di Milano (130.000 persone presenti), per un totale di 250.000 persone presenti nelle prime 4 tappe.
Ligabue è tornato negli stadi a distanza di 4 anni con un autentico Rock Show caratterizzato da un palco fortemente innovativo.

Domani, 11 giugno, e giovedì 12 giugno il “Mondovisione Tour – Stadi 2014” farà tappa allo Stadio Massimino di Catania (già tutto esaurito in prevendita il concerto dell’11 giugno), per poi approdare, a luglio e a settembre, negli stadi di altre 8 città d’Italia.

Queste le prossime date dello show di Ligabue, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: l’11 giugno (sold out) e il 12 giugno allo Stadio Massimino di Catania; il 12 luglio allo Stadio Euganeo di Padova; il 16 luglio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze; il 19 luglio allo Stadio Adriatico di Pescara; il 23 luglio allo Stadio Arechi di Salerno; il 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste; il 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino; il 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna; il 20 settembre all’Arena Della Vittoria di Bari.

Ligabue "Mondovisione Tour - Stadi 2014"

Gli organizzatori (Riservarossa e F&P Group) hanno deciso di mettere a disposizione, online su ticketone e nei punti vendita TicketOne e tramite Call Center, per tutte le date già sold out in prevendita, 500 biglietti 48 ore prima di ogni show esaurito per evitare il fenomeno purtroppo molto frequente del “secondary ticketing market

Sono in vendita 500 biglietti per la data di mercoledì 11 giugno a Catania. Per le modalità di ritiro di questi biglietti acquistati online o tramite call center consultare il sito www.fepgroup.it.

In tutte le tappe del tour l’inizio del concerto del LIGA è alle ore 21.30, per permettere al pubblico di vivere le emozioni sonore e visive di uno show pensato per essere goduto “al buio”.

intanto è in rotazione radiofonica “Il muro del suono”, nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di LIGABUE, “Mondovisione“. Il video del brano, girato a Reggio Emilia in un ex polo industriale, prodotto da G.Battista Tondo per Eventidigitali Films con la regia di Riccardo Guernieri, è online su tutti i canali web di LIGABUE.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.