Modà, “Salvami” è il nuovo singolo

0
1987

Sarà da domani, venerdì 26 Agosto, in rotazione  nelle radio italiane un nuovo singolo estratto da “Viva i Romantici”, disco  multiplatino da oltre 250 mila copie vendute con il quale i Modà  sono  rimasti per sei settimane al primo posto nella classifica degli album piu’ venduti. Dall’ultimo lavoro del gruppo, pubblicato lo scorso Febbraio,  sono tratti i singoli rilasciati fino ad oggi: “Timida”, “Sono già solo”, “La notte”, “Arriverà” e “Vittima” . 

Kekko Silvestre e soci sono pronti dunque a lanciare il  nuovo singolo dal quale ci si attende lo stesso riscontro positivo dei precedenti brani: un nuovo tassello  dunque  che arricchirà il puzzle di successi che il  gruppo sta collezionando, nell’anno che li ha definitivamente consacrati come una delle maggiori band italiane, in grado di dominare per svariate settimane la classifica dei dischi più venduti in Italia, vincere agli ultimi TRL Awards di Mtv nelle categorie “Best New Act” e “Italians Do It Better” e conquistare il secondo posto nella kermesse sanremese con il brano “Arriverà” cantato in in coppia con Emma Marrone.

E dopo un lungo tour estivo, in attesa di riprendere ad esibirsi dal vivo il 3 Ottobre,  con la tappa al Mediolanum Forum di Milano alla quale seguiranno 15 tappe nei principali palasport italiani,  i Modà lanciano ora “Salvami” brano del  quale Kekko Silvestre nella presentazione dell’album scrive: “Salvami, un pezzo a cui sono molto legato perché racconta di un momento particolare della mia vita, è un dialogo tra me e Dio fatto in un periodo difficile della mia vita”.

Presto arriverà anche il videoclip ufficiale del singolo, girato da Gaetano Morbioli e da Run Multimedia tra Cagliari ed Alghero nel corso del tour estivo. Nell’attesa vi lasciamo ad una clip che racconta il backstage di “Salvami” e nella quale Kekko racconta l’idea alla base del video e l’impegno per realizzarlo.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.