Modà, il video di “Come un pittore” in attesa del nuovo album “Gioia”

2
2415
Modà
Modà | Pagina Facebook Modà

Dopo aver regalato un brano alla giovane Micaela e dopo aver fatto pace con Emma Marrone, i Modà ritornano a far parlare di sé con musica questa volta ritagliata e adattata su di loro. Mediante il social network dall’uccellino cinguettante, i Modà hanno annunciato che il prossimo singolo sarà “Come un pittore” che continua ad essere tratto da “Viva i romantici”, disco che ha ricevuto un consenso di pubblico davvero strepitoso e da cui i Modà stanno attingendo ancora, a distanza di mesi, a piene mani. Il gruppo ha postato su Facebook una fotografia scattata dal set di Malcesine, località sul lago di Garda dove la band è riunita proprio per il videoclip di “Come un pittore”. Grande presenza all’interno della canzone, quella della voce dei Jarabe de Palo, Pau. I Modà, però, non sembrano volersi prendere neanche una pausa e dopo il pluripremiato “Viva i romantici” sono già alle prese con un nuovo disco che porta il titolo di “Gioia“. A meno che non vi siano cambiamenti all’ultimo minuto, “Gioia” dovrebbe vedere la luce nei mesi a venire, non troppo prossimi, e si chiamerà proprio come la bambina di Kekko.

Modà
Modà | Pagina Facebook Modà

Proprio lui, Kekko Silvestre, l’anima dei Modà, interagisce molto spesso mediante la sua pagina di Facebook con i fan e dopo alcuni annunci pubblicati sulla pagina ufficiale, questa volta del gruppo, le domande da parte degli appassionati sono moltissime. Per ora, possiamo solo avere due certezze: “Come un pittore” sarà rilasciato nel mese di aprile e vedrà dunque la partecipazione di Pau. L’altra certezza sembra essere il nuovo lavoro della band che, almeno per quanto riguarda la volontà e le idee del gruppo, sembra navigare in un buon momento. Anche in questo caso vi proponiamo le parole che appaiono in un post sulla pagina ufficiale del social network più amato in terra italiana:

Ieri (27/03/2012) siamo rientrati in studio…da quell’ormai lontano ottobre 2010 in cui abbiamo registrato Viva i Romantici. Abbiamo cominciato a registrare “Gioia”, credo si chiamerà cosi il nuovo disco dei modà.Per ora solo provini, per poi scegliere quelle che saranno le canzoni contenute nel disco. E’ stato molto fico registrare e immaginare quando poi le canteremo insieme ai concerti. Manca ancora un bel po’ di tempo all’uscita del disco è vero, ma ci teniamo che sia tutto perfetto, quindi un po’ di anticipo non fa male. Abbiamo cominciato con Dirani Claudio che picchiava come un martello pneumatico. Poi Stefano Forcella da giovedi comincerà coi bassi e infine Enrico Zapparoli e Diego Arrigoni chiuderanno il cerchio di registrazioni. Il mitico Kikkoz Art come sempre ha fatto un ottimo lavoro di preproduzione e arrangiamenti mentre il nostro fonico Marco Barusso come sempre non si è smentito. La squadra si è ricomposta con grande voglia…speriamo di regalarvi un altro disco pieno di belle canzoni.Un abbraccio a tutti. k.

Intanto è stato ufficializzato che i Modà parteciperanno a “Progetto Amore” assieme a Paolo Meneguzzi, Enrico Ruggeri e molti altri ospiti ancora. L’evento si terrà all’interno dello stadio di Chiasso e la capienza prevista è tra le 10 e 15 mila persone. L’evento, dal carattere benefico che coinvolge numerose associazioni, è giunto alla quarta edizione ed ogni anno sta acquisendo una certa notorietà. Per quest’anno sono previsti circa una cinquantina di personaggi noti e la lista completa verrà ufficializzata nei prossimi giorni, per ora, i nomi confermati sono: Enrico Ruggeri, i Modà, Paolo Meneguzzi, Alessandro Casillo, Rubi Belge, Vad Vuc, Studio 3, Maxi – B, Zero Assoluto, Finley e Gemelli Diversi. Quest’anno, l’asta prevede una racchetta autografata offerta da Roger Federer e utilizzata dal campione del tennis nel 2011.

Modà – “Come un pittore”, l’ascolto:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.